Connect with us
Lupin - parte 2 data di uscita Lupin - parte 2 data di uscita

Netflix

Lupin – parte 2: il teaser comunica quando ci sarà la data di uscita

Published

on

Il ladro più amato della televisione sta per tonare nei nuovi episodi di Lupin – parte 2. Netflix condivide un primo teaser del protagonista, interpretato da Omar Sy, e comunica quando arriveranno i prossimi episodi.

Blindate le vostre case, perché il ladro della piattaforma sta tornando. Il piccolo schermo si prepara ad accogliere Lupin – parte 2 con nuove ed emozionanti avventure. La missione non ha ancora avuto conclusione e Assane Diop, interpretato dall’attore francese Omar Sy, cercherà vendetta nei prossimi episodi. Netflix annuncia quando arriveranno le nuove puntate in un semplice teaser.

Lupin – parte 2: il teaser con la data di uscita

Il titolo è tra i più seguiti di Netflix dell’ultimo mese. Il successo della serie Tv con Omar Sy ha superato titoli come La regina degli scacchi e il romantico drama di Shonda Rhimes Bridgerton. Il pubblico ha ben accolto questo titolo che, fin dall’inizio, prevedeva la pubblicazione di due capitoli.

La produzione, fin da subito, ha chiarito che lo show Tv comprendeva due parti, ciascuna composta da 5 episodi. Adesso, gli spettatori non attendono altro che le nuove puntate. Oggi, il colosso dello streaming si fa avanti e svela qualche dettaglio in più.

Il messaggio arriva tramite le piattaforma social, dove la produzione e Netflix annunciano quando avremo la data di uscita di Lupin – parte 2. Il dettaglio si trova all’interno di un teaser che rende animata un’immagine, al cui centro c’è il protagonista. L’attore francese Omar Sy veste i panni del suo personaggio Assane Diop, ladro moderno che si ispira al celebre Arsenio Lupin, e annuncia che la seconda stagione arriverà nell’estate 2021.

Alcuni dettagli sulla seconda stagione

La seconda stagione di Lupin – parte 2 sarà composta da 5 episodi, come avvenuto per la prima. Il protagonista sarà ancora l’attore francese, noto per il film Quasi Amici, Omar Sy. L’interprete vestirà i panni del ladro contemporaneo Assane Diop. Nel cast ci saranno gli attori:Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

La trama dei nuovi episodi riprenderà dal punto esatto in cui si è concluso il primo capitolo. La storia, infatti, è stata pensata come unica e divisa in due parti. Anche la seconda stagione avrà origine dall’idea dei creatori George KayFrançois Uzan. Alla regia, invece, ci saranno Ludovic Bernard e Hugo Gélin.

In Lupin – parte 2, il pubblico seguirà ancora la missione cominciata nel primo capitolo. Venticinque anni dopo la morte di suo padre, Assane Diop, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portare a compimento la sua vendetta. L’uomo vuole vendicarsi su chi ha incastrato suo padre, incolpandolo di un furto e provocando la sua morte. Anche le nuove avventure continueranno a trarre ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, scritto da Maurice LeBlanc, regalatogli a suo tempo dal padre.

 

Lupin - parte 2 data di uscita

Lupin – parte 2: il protagonista svela i volti di Assane

In occasione dell’annuncio di Lupin – parte 2, Netflix rilascia anche una speciale featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook