Connect with us
Lupin Lupin

Netflix

Lupin: la serie Tv di Netflix batte La regina degli scacchi e Bridgerton

Published

on

Dal titolo Lupin arrivano numeri straordinari, con cui batte vari record. Ecco le visualizzazioni raggiunte dalla serie Tv di Netflix, ispirata ai romanzi del celebre e omonimo ladro, che superano la concorrenza de La regina degli scacchi e Bridgerton.

Da quando il pubblico è indotto a rimanere il più possibile al sicuro in casa, le piattaforme ne beneficiano in termini di abbonati e di visualizzazioni. Aumenta, infatti, la fruizione di serie Tv e film, che raccolgono numeri sempre più grandi. In questo modo, aumenta il successo delle produzioni che battono record su record. Ad oggi, un’altra novità Netflix, ossia Lupin, raggiunge cifre da record grazie alla fantastica interpretazione del protagonista Omar Sy.

Lupin: diventa la seconda serie più vista

Solo pochi giorni fa, il colosso dello streaming ha pubblicato la classifica della top 10 delle serie Tv originali di Netflix più viste di sempre. Sul podio c’era – e rimane almeno per il momento – il fantasy britannico The Witcher. La serie Tv di Netflix con Henry Cavill rimane ancora in testa con 76 milioni di visualizzazioni. A sorpresa, oggi, un nuovo titolo raggiunge il podio.

Al secondo posto, rubando la posizione all’amatissima La Casa di Carta che, con un cast guidato da Ursula Corberò, ha totalizzato ben 65 milioni. Una cifra di per sé alta, che viene superata dal nuovo titolo Lupin. L’action drama con l’attore Omar Sy ha raggiunto 70 milioni di account. Una cifra che fa balzare la serie Tv, ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc, direttamente al secondo posto.

Lupin

La serie originale francese più vista

Lo stesso protagonista di Lupin, l’attore Omar Sy, principalmente conosciuto per il film Quasi Amici, ha condiviso la notizia con i fan di Twitter. L’interprete ha pubblicato un tweet in cui annuncia che la serie Tv di Netflix raggiunge le 70 milioni di visualizzazioni.

Ringraziando il pubblico, l’interprete di Assane Diop – il nuovo Arsenio Lupin, che fa impazzire il mondo -, precisa che la serie è un successo internazionale. Tuttavia, uno dei migliori record viene battuto proprio in patria. La serie Tv è un titolo originale di Netflix di produzione francese. Con queste cifre da capogiro, lo show Tv diventa il titolo francese più visto sulla piattaforma.

Lupin batte anche La regina degli scacchi e Bridgerton

In corsa per il podio ci sono anche altri titoli originali e recenti della piattaforma. Uno di questi è il drama La regina degli scacchi, che ha incantato un vasto pubblico con l’interpretazione da protagonista di Anya Taylor-Joy. La serie Tv con l’abile giocatrice, in cui sono riassunti genio e follia, ha raggiunto 62 milioni di viasualizzazioni.

Meglio di quest’ultima, ma non della famosa La Casa di Carta, ha fatto Bridgerton. Il romantico drama storico con Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page ha accumulato ben 63 milioni di visualizzazioni. Una cifra, però, che permette al titolo di Shonda Rhimes di fermarsi solo al quarto posto.

Ad ogni modo, questi due titoli e Lupin rimangono tra i recenti migliori debutti della piattaforma. Sia La regina degli scacchi che Bridgerton hanno raggiunto queste cifre nei primi 28 giorni di pubblicazione. Lo stesso vale per la serie Tv di Netflix con Omar Sy. Tuttavia, le 70 milioni di visualizzazioni sono state raggiunte da Lupin – che ha debuttato soltanto lo scorso 8 gennaio – in meno tempo, divenendo così il miglior debutto in assoluto, fino a questo momento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook