

Netflix
Lupin: per Omar Sy è un personaggio fantastico
Published
1 mese fail
Omar Sy ha adorato interpretare Lupin
Uscita da poco sulla piattaforma streaming Netflix, la serie Lupin con protagonista Omar Sy, ha già ottenuto un successo strepitoso. Insieme a Bridgerton, infatti, si annovera tra gli show televisivi più redditizi del catalogo. Di recente, in un’intervista al New York Times, l’attore francese ha espresso il suo affetto per il personaggio di Lupin, a cui la serie rende omaggio.
Ha dichiarato:
Se fossi stato inglese probabilmente avrei voluto essere James Bond, ma sono francese, quindi preferisco Lupin. Lupin è spiritoso, intelligente ed è circondato da molte donne. Inoltre, è un trasformista e per un attore è una cosa fantastica. È un personaggio che merita di essere conosciuto perché fa parte della nostra cultura pop, tra libri, serie tv e manga. Ammetto di essermi appassionato molto a lui lavorando a Lupin.
È anche la prima volta che interpreto un personaggio come questo, un padre sui generis che ha molte questioni in sospeso. Mi sono sempre interessato alla paternità, ma non è cosa facile… finché i tuoi figli non sono cresciuti non sai mai se sei stato all’altezza del ruolo. L’idea di lasciare un’eredità mi commuove, chiedersi cosa rimane indietro e cosa invece riusciamo a tramandare. È questo ciò che ci rende umani, il vero significato della vita.

Lupin
Lupin: trama
Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto lavora come addetto alle pulizie al Museo del Louvre, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.
Lupin: cast
Nel cast di Lupin, troviamo: Omar Sy (Assane Diop), Vincent Londez (Romain Laugier), Ludivine Sagnier (Claire), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Antoine Gouy (Benjamin Farel), Fargass Assandé (Babakar Diop) e Shirine Boutella (Sofia Belkacem).
Fonte: ComicBook
Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.


Elite 5: ecco quando cominceranno le riprese della stagione appena annunciata

Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione

Karina Cascella: “La lucidità e la freddezza di Dayane fanno spavento”

Novità Netflix – Sulla stessa onda: nuova commedia italiana dal sapore di estate

Scuola di sopravvivenza: cosa sapere sul film interattivo prima di provarlo

“Ali”: la recensione del primo disco de Il Tre

Sex Education 3: l’attore descrive com’è creare scene d’intimità nonostante il distanziamento sociale
