Connect with us

Netflix

Fate: The Winx Saga, Netflix annuncia la Stagione 2

Published

on

Annunciata la seconda stagione di Fate: The Winx Saga

Con un post pubblicato sui profili social, Netflix ha annunciato la seconda stagione di Fate: The Winx Saga. La serie è incentrata sul cartone animato Winx, uscita lo scorso gennaio sulla piattaforma streaming.

Ricordiamo che, al momento, non sono state rilasciate indiscrezioni sulla trama dei nuovi episodi. Tuttavia, i fan sperano che venga dato spazio alle altre fate non presenti nella prima stagione, come Flora, Musa e Tecna. Che sia la volta buona? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Potete leggere il post dell’annuncio cliccando qui sotto:

Fate: The Winx Saga – trama

Nascosta in un mistico mondo parallelo, la scuola di Alfea addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni, ma non ha mai avuto una studentessa come Bloom. Cresciuta nel mondo degli esseri umani, è testarda, gentile… e pericolosa. Dentro di lei c’è un potere magico che potrebbe distruggere entrambi i mondi, o salvarli. Per gestirlo, deve controllare le proprie emozioni. Ella è un’adolescente… quanto potrà essere complicato?

Diversamente, il cartone animato racconta la storia di una giovane fata chiamata Bloom, membro del Winx Club, gruppo formato insieme a StellaFloraTecna Musa. Durante la seconda stagione, Aisha diventa un membro del gruppo, e, soltanto ed esclusivamente nella quarta stagione, Roxy entra a far parte del club. Le Winx studiano e vivono presso il miglior college per aspiranti fate di Alfea, ubicato nel magico mondo di Magix e precluso ai comuni esseri umani. Le giovani fate, durante il tempo trascorso all’interno del collegio, si ritrovano ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica; ma, tra battaglie e magie, vivranno anche periodi di felicità e malinconia, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade alle normali adolescenti.

Fate: The Winx Saga – cast 

Nel cast della prima stagione di Fate: The Winx Saga, troviamo: Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Sadie Soverall (Beatrix), Freddi Throp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane) e Jacob Dudman (Sam).  

Fate: The Winx Saga

Fate, Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *