Connect with us
la coppia quasi perfetta serie tv Netflix la coppia quasi perfetta serie tv Netflix

Netflix

La coppia quasi perfetta, la serie Netflix tra scienza e amore

Published

on

In uscita con il catalogo di marzo è La coppia quasi perfetta. Questo titolo è una serie originale Netflix sull’anima gemella, la cui trama confronta il mondo della scienza scienza e con quello dei sentimenti e l’amore.

Il catalogo delle novità Netflix in uscita a marzo 2021 presenta il titolo La coppia quasi perfetta. Questa è una nuova serie tv, che ha debuttato ieri, 12 marzo, con il film comedy per ragazzi Yes Day. Lo show tv arriva con una trama interessante e che propone al pubblico una tematica sempre attuale, ovvero la ricerca dell’anima gemella.

La coppia quasi perfetta, nuova serie Netflix

Nelle prime ore dall’esordio, la serie tv di Netflix La coppia quasi perfetta ha coinvolto una notevole parte di pubblico. Questo è un titolo originale del servizio streaming e in esso confluiscono due generi antitetici all’apparenza. Fantascienza e romanticismo si fondono in un’unica trama che ripropone il tanto noto tema della ricerca dell’anima gemella. La prima stagione di questo show tv comprende otto episodi e porta la firma del regista Howard Overman.

la coppia quasi perfetta serie tv Netflix

Quando fantascienza e amore si incontrano in un’unica trama

La sinossi della serie tv di Netflix La coppia quasi perfetta è volta al tema della ricerca del vero amore. Il tutto è ambientato in un futuro prossimo. In questo tempo, una multinazionale prova ad affermare che ciascun essere umano ha una certa predisposizione genetica ad amare una specifica persona nella vita. Ci sarebbe, quindi, un unico e vero amore per ognuno. Tuttavia, individuare l’anima gemella è estremamente complicato. Una grande opportunità arriva da un nuovo metodo scientifico che, incrociando migliaia di test del DNA, può aiutare nella ricerca del vero amore. Da single a persone sposate, in molti sono incuriositi da questa novità e vogliono provarla, anche a costo di mandare all’aria i loro rapporti.

La coppia quasi perfetta, il cast

Nel cast della serie tv di Netflix La coppia quasi perfetta ci sono: Hanna Ware (Rebecca), Dimitri Leonidas, Amir El-Masry, Stephen Campbell Moore e Will Scolding, noto per il suo ruolo ne Il trono di spade.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni