Connect with us
Novità Netflix - Sky Rojo serie tv Novità Netflix - Sky Rojo serie tv

Netflix

Novità Netflix – Sky Rojo: arriva la nuova serie dai creatori de La Casa di Carta

Published

on

Dai creatori de La Casa di Carta arriva Sky Rojo, una delle novità Netflix in uscita a marzo. Questa nuova serie tv è un miscuglio di adrenalina, alta velocità e sensualità, che conquisterà il pubblico della piattaforma.

Il catalogo delle uscite Netflix di marzo 2021 regala una nuova serie tv spagnola. Il titolo di questo nuovo prodotto è Sky Rojo e porta una delle firme più amate dagli utenti della piattaforma. Questa nuova serie tv, infatti, è una creazione di Alex Pina, noto per aver realizzato La Casa di Carta. Insieme ad altre uscite, come La coppia quasi perfetta, il film Yes Day e tanti altri prodotti originali, arriva anche questo drama crime.

Novità Netflix, arriva Sky Rojo

L’annuncio di Sky Rojo è avvenuto già da tempo. Il colosso dello streaming ha informato dell’arrivo di una nuova serie tv, realizzata dai creatori de La Casa di Carta. Un nome e una garanzia – come si suol dire – dato che il drama con Ursula Corberò è uno dei più seguiti di sempre sulla piattaforma. La banda in tuta rossa tornerà presto sul piccolo schermo con la quinta stagione, ma per il momento si può ingannare l’attesa con questo nuovo titolo spagnolo.

La novità Netflix è un prodotto originale del servizio streaming e arriva dagli ideatori Esther Martínez Lobato e Álex Pina. Quest’ultimo è anche noto per la serie tv spagnola della piattaforma dal titolo White Lines. Ad ogni modo, lo show tv Sky Rojo arriva oggi, 19 marzo. La sua prima stagione comprende 8 episodi e contiene tanta azione ed elementi thriller. Alla regia vi è un ampio team di professionisti, tra i quali spicca Jesús Colmenar, regista anche de La Casa di Carta.

Novità Netflix - Sky Rojo serie tv

La sinossi della serie tv

Al centro delle adrenaliniche vicende di Sky Rojo ci sono tre donne stravaganti. Le protagoniste di questa novità Netflix lavorano come prostitute. Ad un certo punto, Coral, Wendy e Gina scappano dal loro passato e dai loro guai, in cerca di libertà. Tuttavia, nessun posto è totalmente sicuro per loro e, in tutto il percorso, vengono inseguite da Romeo. L’uomo è il capo del locale in cui lavorano, ovvero il Las Novias Club. Al seguito delle tre protagoniste ci sono anche i suoi scagnozzi, Moisés e Christian. Insieme, queste donne intraprendono un viaggio frenetico e caotico, durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo.

Novità Netflix, il trailer di Sky Rojo

Poche settimane fa, il colosso dello streaming ha diffuso il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Il trailer, disponibile in lingua italiana, presenta le tre protagoniste di Sky Rojo e i momenti salienti del loro lungo viaggio. Tra inseguimenti ad alta velocità e scontri fisici, questo nuovo titolo promette di entusiasmare come il suo predecessore La Casa di Carta.

Il cast della serie tv spagnola

Questa novità Netflix si aggiunge alla lunga lista di titoli originali spagnoli, alla quale appartiene anche il teen drama Elite. Ad ogni modo, l’intero cast di Sky Rojo proviene dalla Spagna. Le tre protagoniste di questa nuova serie tv sono Verónica Sánchez (Coral), Yany Prado (Gina) e Lali Espósito (Wendy). Altri interpreti sono Asier Etxeandia (Romeo), Enric Auquer (Christian) e Miguel Ángel Silvestre (Moisés), noto per i suoi precedenti ruoli in serie tv come Velvet, Narcos e Sense8.

 

Foto: @skyrojo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni