Connect with us
Elite 5 annuncio serie tv netflix Elite 5 annuncio serie tv netflix

Netflix

Elite 5: ecco quando cominceranno le riprese della stagione appena annunciata

Published

il

Il colosso dello streaming annuncia il rinnovo per Elite 5. Dopo la quarta stagione, il cast della serie Tv di Netflix torna con altri episodi, le cui riprese sono già state confermate. Ecco quando si comincerà a girare il teen drama con Miguel Bernardeau.

Dopo vari mesi di stop, il cast della serie tv di Netflix annuncia il rinnovo per Elite 5. Il pubblico, che già attende la stagione quattro, ora aspetterà anche altri episodi di questo teen drama spagnolo. Un annuncio che arriva tramite i canali e social e con un simpatico video, che coinvolge alcuni protagonisti della serie.

Elite 5: l’annuncio

Il colosso dello streaming, in queste ultime ore, ha annunciato il rinnovo per Elite 5. Il teen drama spagnolo, che ha visto coinvolto un ampio cast giovanile, torna con nuovi episodi. L’annuncio è arrivato tramite i canali social della piattaforma, con video che coinvolgono alcuni protagonisti del titolo. Su Instagram ci sono la new entry Carla Diaz e la veterana Georgina Amoros, alias Cayetana, che scartano un pacco regalo. Dallo scatolo spunta un grande palloncino a forma di numero 5.

Elite 5 annuncio serie tv netflix

Su Twitter, invece, il canale di Netflix Italia vede protagoniste Martina Cariddi, una nuova entrata nel cast, e Claudia Salas, interprete di Rebeca. Le due attrici parlano ai followers e, intanto, compongono una deliziosa torta alla panna. Su di essa posizionano delle piccole fragole e formano il numero 5. Un annuncio gustoso e pieno di entusiasmo, che accresce la curiosità dei fans per i nuovi episodi.

La data di uscita della stagione 4 e le riprese della 5

Questo non è il primo caso in cui una serie tv di Netflix viene rinnovata prima ancora che sia distribuita una stagione già programmata. Come accaduto per Lucifer e le sue stagioni 5 B e 6, adesso accade anche per Elite 5. La notizia del rinnovo arriva mentre il pubblico attende gli episodi della quarta stagione. Annunciato lo scorso aprile, le riprese del quarto capitolo si sono svolte nel corso degli ultimi mesi e appena due mesi fa sono terminate.

La data di uscita di Elite 4 non è ancora stata annunciata. Tuttavia, i lavori di post-produzione dovrebbero essere quasi ultimati. L’annuncio di una quinta stagione rende ancora più imminente l’arrivo del quarto blocco di episodi. Con ogni probabilità, la serie tv con Miguel Bernardeau tornerà entro la fine della primavera.

Secondo alcune indiscrezioni, invece, i lavori per la quinta stagione dovrebbero cominciare prossimamente. Il set potrebbe riaprire le proprie porte al cast, in cui potrebbero tornare Danna Paola e Ester Exposito, già a marzo. Durante il prossimo mese, quindi, avremo nuovi aggiornamenti su Elite 5 e sulle altre new entry del cast. Una trama ancora tutta da scoprire, dato che la storia che animerà la stagione quattro non è ancora nota al pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *