Connect with us

Netflix

Élite 5: Ester Exposito e Danna Paola potrebbero tornare nella nuova stagione

Published

on

Ester Exposito e Danna Paola nel cast di Élite 5? 

A pochi giorni dall’annuncio della fine delle riprese della quarta stagione di Élite, una fonte spagnola, Crush News, avrebbe riferito che nella Stagione 5 della serie tv potrebbero esserci due grandi ritorni. Si tratta infatti di Ester Exposito e Danna Paola, che interpretano la marchesina Carla e la viziatissima Lu. Al momento non sappiamo se entrambe riprenderanno i propri ruoli o torneranno per una breve apparizione.  

Ma per due attrici che ritornano, ce ne sono altri che se ne sono andati definitivamente. Itzan Escamilla e Omar Ayuso – Samuel e Omar – non saranno, infatti, presenti nella quinta stagione. Ricordiamo inoltre, che le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2021 

Tra gli indizi che vedrebbero il ritorno di Ester sul set, ci sarebbe anche una foto di lei insieme al produttore di Élite, Diego Betancor 

Potete vedere la foto cliccando qui sotto:

http://

Élite: trama  

Al momento, le trame della quarta e quinta stagione sono ignote. Ripercorriamo quindi le premesse della prima stagione, da cui è partita la storia.   

La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.  

Prima stagione  

Tre giovani di umili origini, SamuelNadia Christian, sono rimasti coinvolti nel crollo della scuola pubblica che frequentavano e sono stati risarciti con una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso liceo privato di Madrid. L’ingresso nella nuova scuola non è semplice: i tre provengono da famiglie umili se non disagiate, e i ricchi studenti della scuola li considerano feccia. L’unica a mostrare un po’ di buona volontà è Marina, che stringe subito amicizia con Samuel.  

Col tempo, e complice una festa, le cose migliorano. Il legame tra Marina Samuel si stringe sempre di più, Christian stringe amicizia con Ander, campione scolastico di tennis, ed entra nelle grazie della ricchissima Marchesina Carla di Caleruega, mentre Nadia tende a isolarsi e deve affrontare il rigido regolamento scolastico, che le impedisce di indossare l’hijab, e l’invidia di Lucrecia, a cui soffia il titolo di migliore studentessa della classe.  

Le vicende, attraverso lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi, le loro amicizie, inimicizie e relazioni, portano al punto di non ritorno e all’omicidio di uno studente durante la festa di fine anno. Una serie di flashforward percorrono gli interrogatori ai singoli studenti.  

Elite

Elite, Netflix

Cast e data di uscita della Stagione 4 

Nella quarta stagione dello show televisivo troviamo: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Andrés Velencoso e Pol Granch.  

L’uscita di Élite 4 è prevista per la primavera del 2021, salvo ulteriori rimandi.   

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook