Connect with us
Novità Netflix - La Sentinella film Novità Netflix - La Sentinella film

Netflix Movie

Novità Netflix – La Sentinella: trama e curiosità sul film

Published

on

Sulla piattaforma arriva una novità Netflix piena di tensione, il cui titolo è La Sentinella. Un film action/thriller di produzione francese e pieno di tematiche sociali.

Continuano ad arrivare le nuove uscite del catalogo di Netflix di marzo 2021. Dopo titoli come la quarta stagione di Riverdale e la pellicola teen Girl Power: la rivoluzione comincia a scuola, ecco arrivare La Sentinella. Questo è uno dei tanti film che arriveranno nel corso di questo anno sulla piattaforma. Un titolo originale, proveniente dal territorio, che è disponibile dal 5 marzo.

Novità Netflix – La Sentinella

Sulla piattaforma di streaming debutta La Sentinella. Questo film si aggiunge alla lunga lista di revenge movies, tanto amati dal pubblico del grande schermo. Una novità Netflix originale e che è una produzione francese. La trama si ispira all’Operazione Sentinella, un programma appartenente alle forze armate francesi e che prevede l’impiego di militari altamente addestrati. Questo lungometraggio segue vicende che riescono a mantenere viva la suspance e contiene elementi che attingono al genere action e a quello thriller.

La trama

Questa novità Netflix ruota intorno alla figura di Klara. Nel presente, la donna diventa una sentinella, ma in passato è stata in prima linea partecipando ad azioni sul fronte siriano. Una dura e cruda esperienza in cui la donna ha preso parte a una complicata missione. A questa è seguito un tragico epilogo, in quanto è sopravvissuta a un attentato dinamitardo. Tutti questi eventi traumatici hanno importanti conseguenze psicologiche in lei. Dopo essere stata rimpatriata in Francia, la protagonista viene affidata al programma Sentinella. Qui, però, comincia il suo desiderio di vendetta.

Novità Netflix - La Sentinella film

Novità Netflix – La Sentinella: il trailer

Ecco il trailer de La Sentinella che, in lingua originale, mostra un’anticipazione di questo film.

Il cast del film

Nel cast di questa novità Netflix ci sono: Olga Kurylenko (Klara), Marilyn Lima (Tania), Michel Nabokoff (Leonod Kadnikov), Andrey Gorlenko (Yvan Kadnikov) e Michel Biel (Aurélien).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni