Connect with us
camila mendes riverdale camila mendes riverdale

Netflix

Camila Mendes: “Durante le riprese di Riverdale ho avuto attacchi di panico”

Published

on

Camila Mendes ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico

Durante un’intervista rilasciata al portale Healt, Camila Mendes, colei che interpreta Veronica Lodge nella serie tv Riverdale, ha raccontato di aver sofferto di potenti attacchi di panico durante le riprese della quinta stagione. Il motivo scatenante sarebbe stato legato alla pandemia del Covid-19, che l’ha particolarmente destabilizzata nell’ultimo anno.

Ecco quanto affermato:

All’improvviso sono stata privata di tutte le cose che impegnavano le mie giornate, però questo mi ha permesso di riflettere su chi sono e quello che mi piace fare di più. Mi è piaciuto dedicare del tempo a me stessa, ed è stato bello in un certo tornare a rivalutare le mie priorità.  

Tuttavia, quando abbiamo iniziato le riprese della quinta stagione [si riferisce a Riverdale] ho iniziato ad avere degli attacchi di panico, una cosa strana per me. Penso sia successo perché eravamo in Canada e le frontiere erano chiuso. Nessuno poteva venire a trovarci, ed è inevitabile iniziare a sentire la mancanza di casa e della tua vita di prima. Non hai i tuoi amici vicino. Nonostante questo, sono stata comunque grata di aver potuto lavorare, non vorrei trasmettere il messaggio opposto.  

Ricordiamo che, al momento, non si conosce la data di uscita della quinta stagione dello show televisivo. Anche se – andando per ipotesi – è probabile che arriverà sui nostri schermi entro il 2022. Non ci resta che aspettare per sapere ulteriori novità!

Riverdale 5 – Trama

Per il momento non si sa molto su cosa si concentrerà la quinta stagione. Quello che è emerso finora, è che ci sarà un salto temporale grosso di circa un decennio, che vedrà i personaggi di Riverdale diventare adulti. In merito a ciò, Lili Reinhart (Betty Cooper), in un’intervista rilasciata il mese scorso, aveva dichiarato:    

Per la quinta stagione ci sarà un salto temporale di circa sette anni, per cui non saremo più degli adolescenti. Ne sono davvero entusiasta, penso che sarà bello interpretare il ruolo di un adulto. Ho apprezzato molto la scelta di rinnovamento del regista (Roberto Aguirre-Sacasa – Awkward, Supernatural, Insatiable), almeno non saremo chiusi in un liceo per sette stagioni.  

Riverdale

Riverdale

Riverdale – Cast

Nel cast di Riverdale troviamo: KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Vanessa Morgan (Toni Topaz). E ancora, Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Rinwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook