Connect with us
Novità Netflix - Waffles + Mochi: Novità Netflix - Waffles + Mochi:

News

Novità Netflix – Waffles + Mochi: la serie tv prescolare con Michelle Obama

Published

on

Da oggi, sulla piattaforma arriva la novità Netflix dal titolo Waffles + Mochi, una serie prescolare che gode della partecipazione dell’ex first lady Michelle Obama. Un’avventura dedicata ai più giovani con personaggi animati ed esperti di cucina.

Michelle Obama è tra i protagonisti di una novità Netflix imperdibile, il cui titolo è Waffles + Mochi. Con personaggi animati e chef con grande esperienza, l’ex first lady accompagna il pubblico più giovane alla scoperta del buon cibo e delle migliori abitudini alimentari. Una serie tv prescolare che arriva oggi sulla piattaforma, tra le altre uscite del catalogo di marzo 2021.

Novità Netflix, debutta oggi Waffles + Mochi

A partire da oggi, martedì 16 marzo, sull’amata piattaforma di streaming è disponibile Waffles + Mochi. Il titolo è una novità Netflix originale e consiste in una serie tv prescolare, arricchita della partecipazione di Michelle Obama. Questo show tv è prodotto da Higher Ground, ovvero la casa di produzione di Barack Obama e Michelle. In collaborazione con il colosso dello streaming, la coppia realizza questo nuovo titolo che comprende ben 10 episodi.

Nella serie tv sono, inoltre, coinvolti molti chef ed esperti di cucina, provenienti da diverse parti del mondo. Per quanto riguarda la regia di questa novità Netflix, Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e produttori esecutivi, insieme a Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.

Novità Netflix - Waffles + Mochi - serie tv Michelle Obama

Il trailer con un po’ di Italia

In Waffles + Mochi sono presenti tanti esperti di cucina. Insieme agli altri protagonisti, questi professionisti cercano di appassionare il pubblico più giovane alla buona cucina e di educare i più piccoli mostrando buone abitudini alimentari. Tra i maggiori esperti coinvolti in questa novità Netflix, c’è anche un talento proveniente dall’Italia. In particolare, negli episodi 6 e 9 vi è lo chef italiano Massimo Bottura.

Un’anticipazione di questa nuova serie tv è disponibile nel suo trailer ufficiale, in cui vengono riassunte le località dalle quali provengono i vari chef.

Novità Netflix, la sinossi di Waffles + Mochi

La serie tv Waffles + Mochi è ambientata nella fittizia Terra dei Surgelati. Da qui partono le storie di due migliori amici di nome Waffles e Mochi. I due hanno un sogno comune: diventare chef. L’unico problema è che tutto quello che cucinano è fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della vita.

Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Michelle Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo. I protagonisti di questa novità Netflix imparano a cucinare ricette con ingredienti comuni, insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate sulle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo. Perché ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni