Connect with us
Novità Netflix - Gli irregolari di Baker Street Novità Netflix - Gli irregolari di Baker Street

Netflix

Novità Netflix – Gli irregolari di Baker Street: il trailer della serie con Sherlock Holmes

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia una novità Netflix dal titolo Gli irregolari di Baker Street, una serie ispirata a Sherlock Holmes e ambientata nell’universo di Conan Doyle.

Un nuovo titolo pieno di affascinanti misteri sta per aggiungersi al catalogo di film e serie tv in uscita sulla piattaforma. Stiamo parlando de Gli irregolari di Baker Street, un titolo che raccoglie l’eredità dei racconti che hanno come protagonista Sherlock Holmes. I personaggi di questa nuova trama arrivano da alcuni di questi romanzi e si uniscono per una fitta rete di coinvolgenti misteri.

Novità Netflix – Gli irregolari di Baker Street: il trailer

Il colosso dello streaming ha pubblicato il primo teaser trailer de Gli irregolari di Baker Street. Questo è il titolo di una nuova serie tv originale, composta da 8 episodi. Ideata da Tom Bidwell, questa produzione è liberamente ispirata alle opere del famosissimo scrittore Arthur Conan Doyle. La prima stagione arriva il prossimo 26 marzo, come annuncia questo primo teaser trailer. Un filmato che riassume i momenti salienti della trama.

La sinossi

Vari sono gli elementi che confluiscono in questa novità Netflix. Un miscuglio di mystery e drama dai toni particolarmente dark. Il cast giovanile, poi, conferisce modernità a dei racconti già ben conosciuti dal pubblico. La sinnossi di Gli irregolari di Baker Street segue le avventure di un gruppo di ragazzi di strada. I protagonisti cercano di risolvere degli intricati crimini per conto del Dottor John Watson e di Sherlock Holmes. Ad un certo punto, gli eventi assumono un tono sovrannaturale e inquietante ed emerge anche un oscuro potere. Il gruppo di Irregolari deve unirsi per combattere queste forze oscure.

Novità Netflix - Gli irregolari di Baker Street

Novità Netflix – Gli irregolari di Baker Street, il cast

L’atteso ritorno in televisione dell’amato Sherlock Holmes è ora possibile. Il detective più amato della storia torna sul piccolo schermo con questa Netflix, dopo la lunga serie che lo ha visto protagonista con il volto di Benedict Cumberbatch. L’attore di Hollywood passa il testimone, per questo nuovo Holmes, a Henry Lloyd-Hughes, noto per il ruolo in Harry Potter e il calice di fuoco. Il Dottor Watson, invece, viene interpretato da Royce Pierreson, conosciuto in The Witcher. Nel cast de Gli irregolari di Baker Street ci sono anche Clarke Peters, Thaddea Graham e Jojo Macari, da Sex Education.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook