Connect with us
The Gray Man film Netflix The Gray Man film Netflix

Netflix Movie

The Gray Man: prime curiosità sul film Netflix con Regé Jean Page, Ryan Gosling e Chris Evans

Published

on

Il cast del prossimo film dei fratelli Russo per Netflix, il cui titolo è The Gray Man, si allarga e coinvolge Regé Jean Page, Ryan Gosling e Chris Evans. Ecco le prime anticipazioni di questo atteso thriller di spionaggio.

Annunciato da tempo, il film The Gray Man si aggiungerà all’ampio catalogo di nuove uscite streaming di Netflix. Una pellicola molto attesa, anche grazie alla firma che vi è posta sopra, ovvero quella dei noti Anthony e Joe Russo. I due registi hanno raccolto un cast davvero degno di nota per questo nuovo lavoro, guidato da nomi di una certa notorietà come Ryan Gosling, Chris Evans e Regé Jean Page.

The Gray Man, un film Netflix dei fratelli Russo

La produzione del film The Gray Man dovrebbe cominciare in primavera. Si tratta di un action thriller di spionaggio, intriso di tensioni ed effetti speciali, come solo i fratelli Russo sanno fare. Una pellicola che, come annunciata, potrebbe tranquillamente competere con franchise come James Bond. Per questo lungometraggio, uno dei più attesi tra le nuove proposte di Netflix, è stato impiegato un budget di circa 200 milioni di dollari.

The Gray Man film Netflix

La data di uscita di The Gray Man, chiaramente, non è ancora stata fissata. Se le riprese dovessero cominciare realmente in primavera, però, non è improbabile che il film potrà arrivare sulla piattaforma in meno di un anno. Se per vedere le varie scene che compongono la pellicola bisognerà aspettare molto, lo stesso non vale per la trama. La storia è già nota ed è tratta dall’omonimo romanzo di Mark Greaney.

La sinossi e i ruoli di Jean Page, Gosling e Evans

Dopo il grande successo ottenuto con Bridgerton, il romantico drama di Shonda Rhimes in cui interpreta il Duca di Hastings accanto a Phoebe Dynevor, Regé Jean Page è pronto per una nuova avventura. I fratelli Joe e Anthony Russo hanno incluso l’attore nel cast di The Gray Man. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Netflix pochi giorni fa. Non è ancora noto, infatti, il ruolo che avrà in questa nuova pellicola.

The Gray Man film Netflix

I personaggi interpretati da altre due stelle di Hollywood, invece, sono già noti. L’interprete Ryan Gosling sarà il protagonista principale, ovvero un ex agente della CIA. Quest’ultimo è in fuga dopo essere stato tradito dalla sua agenzia. Sulle sue tracce c’è un suo ex collega, interpretato da Chris Evans. Questo secondo uomo viene mandato a dargli la caccia e ne consegue un inevitabile dramma.

L’intera trama è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo, da cui ne deriva la sceneggiatura, scritta da Joe e Anthony Russo. I due hanno collaborato con Christopher Markus e Stephen McFeely, due sceneggiatori che hanno lavorato con i fratelli showrunners anche nei film Marvel di successo. Altri componenti del cast del film Netflix dal titolo The Gray Man sono: Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush e Julia Butters.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni