Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Bridgerton: curiosità su Regé-Jean Page, il seducente Duca di Hastings

Published

on

Ad emergere dal cast di Bridgerton è la figura di Regé-Jean Page. Ecco alcune curiosità sulla carriera e la vita privata dell’interprete di Simon, l’affascinante Duca di Hastings nella nuova serie Tv di Netflix.

Attraverso il nuovo titolo Bridgerton, sono tante le cose che il pubblico ha potuto conoscere. Il lontano regno della Londra in Età georgiana ha rivelato molte sorprese alle romantiche spettatrici e una di queste è il suo attore protagonista. Stiamo parlando dell’affascinante Regé-Jean Page. Il giovane attore guida il cast del drama, grazie al ruolo di Simon, il Duca di Hastings.

Bridgerton: Regé-Jean Page, tra vita privata e carriera

Tra le varie storie che compongono questa prima stagione della serie Tv di Netflix Bridgerton, vi è quella tra Daphne e Simon. La coppia appassiona le spettatrici con la sua passionale e – a tratti – proibita storia d’amore. Lei è interpretata da Phoebe Dynevor, mentre lui prende il volto di Regé-Jean Page.

L’attore nasce nel 19970 a Harare, in Zimbabwe. All’età di 14 anni, con la sua famiglia si trasferisce in Inghilterra. Vivendo a Londra scopre e coltiva la passione personale della recitazione. Nella capitale frequenta la scuola Drama Centre London, che ha dato i natali ad altri nomi di successo come Tom Hardy.

Bridgerton

Da qui, comincia la sua gavetta nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, lavora a drammi teatrali come The Days of Rage, The History Boys e Il mercante di Venezia. Nel frattempo si trasferisce in America e, nel 2016, ottiene il primo ruolo a Hollywood. Regé-Jean Page interpreta Chicken George nel remake della serie tv Roots.

Altri suoi lavori nel mondo del cinema sono nei film Survivor, Macchine mortali e Sylvie’s Love – che lo vede recitare con Thessa Thompson. Tutto questo, prima che Shonda Rhimes lo scegliesse per diventare il volto di Bridgerton, la sua prima collaborazione con Netflix.

Bridgerton

Il suo ruolo nella serie Tv di Netflix

Della serie Tv Bridgerton abbiamo apprezzato la colonna sonora e anche i suoi protagonisti. In questi giorni, Regé-Jean Page è il volto di Simon. L’attore tornerà anche nella seconda stagione della serie Tv di Netflix di Shonda Rhimes a vestire i panni del tenebroso e seducente Duca di Hastings.

Il suo personaggio ha un passato complicato. Nato nella ricchezza, diviene erede di un Duca. L’evento che lo segna maggiormente è la perdita della madre, che muore poco dopo avergli dato la luce. La mancanza di una figura materna determina alcune anomalie comportamentali, in un bambino che viene accudito solo da domestici e balie.

Suo padre non è soddisfatto della sua formazione e vede la sua balbuzie come un enorme difetto. Giudicandolo inappropriato per prendere le redini della dinastia degli Hastings, l’uomo lo allontana dalla dimora di famiglia. A questo punto, il rifiuto di suo padre non aiuta il piccolo a superare i propri blocchi.

A prendersi cura di lui, fino all’età adulta, sarà Lady Danbury. La donna è una cara amica di sua madre, che decide di badare personalmente alla formazione e alla crescita di Simon. Il personaggio di Regé-Jean Page, in Bridgerton. tenta varie volte di mettersi in contatto con suo padre, senza mai avere successo.

 

Bridgerton

L’uomo continua a giudicarlo inadatto al titolo di Duca. L’unico momento in cui cambierà idea sarà quando Simon diventerà un giovane uomo sano, istruito e pieno di valori. Per lasciargli le redini del loro ducato, lo richiama nella loro dimora. Tuttavia, per il ragazzo sarà tardi e rifiuterà la richiesta di perdono di suo padre.

Poco prima di perdere suo padre, il giovane Duca di Hastings fa un voto. Promette di non sposarsi mai e di non avere figli, per porre fine alla discendenza degli Hastings, il titolo che suo padre, uomo che disprezza tanto, rappresenta. Questo sarà il principale impedimento che lo farà desistere dal concedere il suo cuore all’elegante Daphne. Tuttavia, l’amore è più forte di ogni cosa e l’intesa con la bionda dama potrebbe diventare più forte di ogni promessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook