Connect with us

Netflix Movie

Knives Out: in arrivo due sequel per Netflix

Published

on

Confermati i due sequel del film Knives Out

Stando a quanto riportato da Deadline, Knives Out (in italiano Cena con delitto) tornerà con ben due sequel, e saranno rilasciati direttamente in streaming sulla piattaforma Netflix, grazie a un accordo siglato a 400 milioni di dollari. Alla regia, ancora una volta Rian Johnson, mentre Daniel Craig tornerà nuovamente a ricoprire il ruolo del protagonista.

Al momento, tutto quello che sappiamo in merito al secondo film, riguarda l’inizio delle riprese, previsto per il 28 giugno 2021 in Grecia. Sulla trama, invece, ancora tutto tace. Non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutte le novità!

Cena con delitto

Knives Out

Descritto come un moderno giallo deduttivo, il primo film ha visto la partecipazione di un cast corale, di cui hanno fatto parte: il già citato Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith StanfieldKatherine LangfordJaeden Martell e Christopher Plummer. 

Knives Out – Trama

Massachusetts. Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Una settimana dopo, i parenti sono convocati per essere interrogati. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio, come pensano il detective Elliot e l’agente Wagner, ma secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ancora troppe domande non hanno trovato risposta. Prima fra tutte: perché quella mattina una busta anonima, piena di denaro, è stata recapitata alla porta del detective con la richiesta di investigare? L’anziano scrittore è stato trovato morto la mattina dopo aver festeggiato il proprio 85º compleanno, invitando a casa tutti i membri dell’intera famiglia, che quindi, se non si è trattato di suicidio, si ritrovano a essere sospettati tutti quanti.

Il film ha ricevuto pareri positivi sia dalla critica, che dal pubblico, registrando un alto numero di incassi alla sua prima uscita nella sale cinematografiche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni