Connect with us
character poster character poster

Netflix Movie

Ma Rainey’s Black Bottom: svelati i character poster di Chadwick Boseman e Viola Davis

Published

on

Ecco i poster promozionali del film Ma Rainey’s Black Bottom 

Netflix ha rilasciato i due character poster promozionali di Ma Rainey’s Black Bottom, film che vede protagonisti Viola Davis e il recentemente scomparso Chadwick Boseman. Secondo quanto riportato da ComicBook, il colosso dello streaming ha scelto di non fare pubblicità al film finora, proprio per rispetto alla famiglia dell’attore.  

Dopo la notizia della morte di Boseman infatti, Netflix aveva rilasciato questa dichiarazione: 

Abbiamo il cuore spezzato nell’apprendere la notizia della scomparsa di Chadwick Boseman, un vero combattente, come lo ha anche definito la famiglia durante il toccante tributo funebre. È stata una grandissima perdita. Annulliamo l’anteprima per la presentazione di Ma Rainey’s Black Bottom. Unitevi a noi per far arrivare un pensiero alla famiglia e agli amici di Chadwick.  

Potete vedere i poster promozionali qui sotto:

La trama 

Chicago, anni ‘20. Le tensioni aumentano durante una sessione di registrazione pomeridiana di una band di musicisti blues, mentre aspettano l’iconica performer, Ma Rainey (Viola Davis). Alla fine della sessione, l’impavida ed esuberante Ma sarà impegnata in una battaglia con il suo manager bianco e produttore musicale, che ha il controllo sul loro lavoro. Così, mentre la band aspetta all’interno della sala prove dello studio di registrazione, l’ambizioso trombettista Levee (Chadwick Boseman) – che spera di distinguersi nel mondo della musica – sprona i suoi colleghi musicisti ad uno scambio di idee e di storie, destinate a cambiare per sempre le vite dei protagonisti.  

Regia, cast e data di uscita di Ma Rainey’s Black Bottom 

Il film è diretto da George C. Wolfe e tra i protagonisti ci saranno: Viola Davis (Ma Rainey), Chadwick Boseman (Levee), Glynn Turman (Toledo), Colman Domingo (Cutler), Taylour Paige (Dussie Mae), Jonny Coyne (Sturdyvant), Jeremy Shamos (Irvin), Michael Potts (Slow Drag), Joshua Harto, (nel ruolo di un poliziotto) e Dusan Brown (Sylvester). 

Il film sarà disponibile su Netflix dal 18 dicembre 2020.

Ma Rainey's Black Bottom

Netflix, Ma Rainey’s Black Bottom

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni