Connect with us
Red Notice - film Netflix Red Notice - film Netflix

Cinema

Red Notice: cominciate le riprese del film di Netflix con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Published

on

Red Notice è una delle prossime creazioni di Netflix. Il film promette di essere entusiasmante grazie ai suoi amati protagonisti, gli attori Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Ecco tutti i dettagli sulle riprese cominciate oggi di questa pellicola cinematografica.

Tra i futuri gioiellini del colosso dello streaming vi è Red Notice. Il film sarà una delle produzioni originali di Netflix, che sarà distribuita entro il 2020. A rendere atteso già da adesso questo lungometraggio è il suo cast, ricco di talentuosi interpreti. Tra questi abbiamo Gal Gadot, che debutterà in questa primavera nel sequel Wonder Woman 1984, Ryan Reynolds, che abbiamo visto recentemente in 6 Underground, film originale di Netflix e diretto da Michael Bay, e Dwayne Johnson.

Red Notice: l’annuncio dell’inizio delle riprese

Il film Red Notice è, quindi, una delle future novità Netflix che potremo vedere entro questo anno. Ciò sarà possibile grazie al fatto che le riprese di questa pellicola sono appena iniziate. Il set ha cominciato ad essere popolato dalla produzione e dal cast poche ore fa. Questa notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di uno dei protagonisti di questo lungometraggio.

L’attore Dwayne Johnson, comunemente conosciuto con il soprannome di The Rock, usa molto i canali social per comunicare con il pubblico. Attraverso il mezzo social, l’artista è solito informare i suoi fans di tutto ciò che riguarda i suoi innumerevoli impegni lavorativi. Ciò non poteva essere diversamente anche per questo nuovo film di Netflix. Sul suo profilo social, infatti, Dwayne Johnson ha pubblicato un’artistica fotografia, scattata sul set di Red Notice, informando che è il primo giorno di riprese.

Ecco l’immagine in questione.

La storia rappresentata in questo film

Solitamente, il pubblico del cinema è abituato a vedere i tre protagonisti in film di spionaggio e d’azione. Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson sono noti per pellicole le cui scene sono caratterizzate dall’alta velocità, da spettacolari acrobazie, inseguimenti ed effetti speciali. Secondo alcuni dettagli, anche questo lungometraggio potrebbe tener fede a questo tipo di trama. Lo stesso Johnson lascia trapelare alcuni dettagli sulla storia che interpreteranno nella didascalia della foto pubblicata oggi.

Red Notice - film Netflix

L’attore Ryan Reynolds nel recente film di Netflix, 6 Underground

L’attore, che in comune con la bella Gal Gadot ha l’aver lavorato nella saga cinematografica Fast and Furious, ha voluto parlare di questo nuovo film. La trama di Red Notice avrà svolgimento nel mondo della criminalità internazionale. Un “codice rosso“, proveniente direttamente dall’Interpol innesca un meccanismo di inseguimento a danno di un gruppo, costituito da persone ricercate da tutto il mondo. Questi tre protagonisti sono: un ladro di opere d’arte, un segugio infallibile, un esperto truffatore. Il tutto procederà sotto l’occhio vigile del regista Rawson Marshall Thurber e sarà disponibile, molto probabilmente, a partire dal prossimo 13 Novembre.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook