Rilasciato il trailer finale di The Midnight Sky, film Netflix con George Clooney
Netflix ha pubblicato sui suoi canali social il trailer finale del nuovo film con George Clooney, The Midnight Sky. Qui, Clooney – oltre ad essere il produttore e il protagonista principale, anche veste il ruolo di regista. Di recente, avrebbe raccontato che per il ruolo ha perso la bellezza di 12 kg, tanto che è stato ricoverato in ospedale durante le riprese, a seguito di una pancreatite provocata dalla sua consistente perdita di peso.
Ricordiamo che la pellicola sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, a partire dal prossimo 23 dicembre.
Potete vedere il trailer definitivo cliccando qui sotto:
The Midnight Sky: trama
The Midnight Sky è tratto dal romanzo Good Morning, Midnight, scritto da Lily Brooks-Dalton. Il libro racconta la storia di Augustine, uno scienziato di 78 anni che ha scelto di finire i propri giorni completamente isolato in una base del Circolo polare artico. I suoi colleghi hanno evacuato la base, richiamati da un pericoloso allarme, e sono morti tutti quanti in un’esplosione nucleare che ha distrutto il mondo. Unico abitante della Terra sopravvissuto, Augustine fatica a resistere nelle ristrettezze del circolo polare con la sola compagnia di una misteriosa bambina di nome Iris.
Sully è un’astronauta che sta rientrando dalla prima missione spaziale su Giove. Per raggiungere questo traguardo Sully ha sacrificato ogni cosa, compresa la famiglia, per imbarcarsi in un’impresa mai riuscita a nessun essere umano. Una missione che ha consentito a lei e ai compagni d’equipaggio di sopravvivere all’esplosione nucleare, anche se nessuna stazione è in grado di accogliere il loro rientro sulla Terra. L’unico in grado di farlo è Augustine ed è così che due solitudini entrano in contatto, rivelando un rapporto che va oltre l’oscurità in cui è avvolto il mondo.
George Clooney, The Midnight Sky, Netflix
The Midnight Sky: cast
The Midnight Sky vede protagonisti: George Clooney, Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e Caoilinn Springall.