Netflix ha pubblicato sui suoi canali social il trailer finale del nuovo film con George Clooney, The Midnight Sky. Qui, Clooney – oltre ad essere il produttore e il protagonista principale, anche veste il ruolo di regista. Di recente, avrebbe raccontato che per il ruolo ha perso la bellezza di 12 kg, tanto che è stato ricoverato in ospedale durante le riprese, a seguito di una pancreatite provocata dalla sua consistente perdita di peso.
Ricordiamo che la pellicola sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, a partire dal prossimo 23 dicembre.
Potete vedere il trailer definitivo cliccando qui sotto:
The Midnight Sky è tratto dal romanzo Good Morning, Midnight, scritto da Lily Brooks-Dalton. Il libro racconta la storia di Augustine, uno scienziato di 78 anni che ha scelto di finire i propri giorni completamente isolato in una base del Circolo polare artico. I suoi colleghi hanno evacuato la base, richiamati da un pericoloso allarme, e sono morti tutti quanti in un’esplosione nucleare che ha distrutto il mondo. Unico abitante della Terra sopravvissuto, Augustine fatica a resistere nelle ristrettezze del circolo polare con la sola compagnia di una misteriosa bambina di nome Iris.
Sully è un’astronauta che sta rientrando dalla prima missione spaziale su Giove. Per raggiungere questo traguardo Sully ha sacrificato ogni cosa, compresa la famiglia, per imbarcarsi in un’impresa mai riuscita a nessun essere umano. Una missione che ha consentito a lei e ai compagni d’equipaggio di sopravvivere all’esplosione nucleare, anche se nessuna stazione è in grado di accogliere il loro rientro sulla Terra. L’unico in grado di farlo è Augustine ed è così che due solitudini entrano in contatto, rivelando un rapporto che va oltre l’oscurità in cui è avvolto il mondo.
The Midnight Sky vede protagonisti: George Clooney, Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e Caoilinn Springall.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…