Rilasciate alcune immagini in anteprima di The Prom, il nuovo film musical di Ryan Murphy
Netflix ha rilasciato su Twitter le prime immagini in esclusiva di The Prom, il musical diretto da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, Hollywood, Ratched). La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’11 dicembre 2020.
The Prom è l’adattamento cinematografico del musical omonimo del 2016 – e candidato ai Tony Awards –scritto da Chad Beguelin e Bob Martin, con le musiche di Matthew Sklar.
Scorrete qui sotto per vedere tutte le foto:
Netflix, The Prom
Ryan Murphy, The Prom
The Prom, Netflix
Meryl Streep, The Prom
The Prom
The Prom, Ryan Murphy
Netflix, The Prom
La trama
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono star del palcoscenico di New York City alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell’Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso. Nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dell’associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa.
Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angiee Trent, un’altra coppia di cinici attori in cerca di un’ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.
Cast e produzione
Nel cast di The Prom, ci saranno: Tracey Ullman, Kevin Chamberlin, Mary Kay Place, Logan Riley, Nico Greetham, Sofia Deler e Nathaniel J. Potvin, MerylStreep, JamesCorden, e Nicole Kidman.
Infine, la produzione è affidata a: Ryan Murphy, Dori Berinstein, Bill Damaschke, Alexis Martin Woodall e Adam Anders. La sceneggiatura porta invece la firma di Bob Martin e Chad Beguelin.