Connect with us
Netflix rilascia supercut di tutte le bombe F di Uncut Gems + adam sandler Netflix rilascia supercut di tutte le bombe F di Uncut Gems + adam sandler

Approfondimenti

Netflix rilascia un supercut di tutte le bombe F di Uncut Gems

mm

Published

on

Uncut Gems ha scosso gli spettatori con la sua azione high-stakes e le performance di power-house di Adam Sandler quando è arrivato su Netflix all’inizio di quest’anno. Ma è stato anche notevole per la sua sceneggiatura superflua. Se è così che ti piacciono i film, allora sei fortunato perché Netflix ha fatto il duro lavoro per te e ha prodotto un super-taglio di ognuna delle 560 bombe F del film per il tuo divertimento. 

Uncut Gems ha il quarto maggior uso della parola “f**k” nella storia del cinema e di conseguenza il clip, che Netflixfilm condiviso su Twitter, dura poco più di quattro minuti, il che significa che il 3% dell’intero film è quella singola parola. Piuttosto impressionante.

Uncut Gems – La sinossi

Uncut Gems segue il gioielliere di New York City e il tossicodipendente di gioco Howard Ratner (Sandler) che è sempre alla ricerca del prossimo grande punteggio e quando acquista un raro opale nero pensa di aver trovato il miglior giorno di paga. Decide di vendere il gioiello ma il suo piano funzionerà solo se una serie di scommesse high-stakes. Mentre gli strozzini e i pericolosi nemici si avvicinano a Howard, mentre anche i suoi rapporti con la sua estranea moglie Dinah (Idina Menzel) e la sua ragazza Julia (Julia Fox) si deteriorano, Howard affronta una lotta per rimanere in vita. Nel film c’è anche un co-protagonista Lakeith Stanfield, Kevin Garnett, la star dei Guardiani della Galassia Pom Klementieff e il musicista The Weeknd.

Sandler ha ottenuto l’Independent Spirit Award come miglior protagonista maschile per il suo ruolo di Howard all’inizio di quest’anno e ha colto l’occasione non solo per lodare il film indipendente, ma anche fare a pezzi tutte le persone che lo hanno criticato nel corso degli anni.

“In tutta serietà, i film indipendenti sono stati una parte importante dell’ecosistema Adam Sandler”, ha detto, prima di aggiungere, “Ho cercato di vendere le mie verità con uno spirito veramente indipendente, incassando al contempo alcuni stipendi davvero inquietanti”.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook