Connect with us
‘The Girls I’ve Been’ - Nuovo film Netflix + jason bataman ‘The Girls I’ve Been’ - Nuovo film Netflix + jason bataman

Approfondimenti

‘The Girls I’ve Been’ – Nuovo film Netflix

mm

Published

on

L’attrice Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things, ha firmato per recitare in un adattamento di Tess Sharpe ‘The Girls I’ve Been’ che lei stessa produce anche al fianco di Jason Bateman, protagonista di Ozark. Brown interpreterà Nora O’Malley, la figlia di un artista della truffa che ha raccolto molti dei trucchi di sua madre ed è diventata una maestra manipolatrice a pieno titolo. Quando va in banca con il suo ex fidanzato Wes e la fidanzata segreta Iris, i tre vengono presi in ostaggio da due rapinatori di banche. 

Millie Bobby Brown non si ferma mai

Brown produrrà attraverso il suo banner PCMA Productions, mentre Bateman produrrà attraverso i suoi film aggregati insieme a Michael Costigan. Tracy Nyberg ha introdotto il progetto, che rientra nell’accordo globale dell’azienda con Netflix, e il libro sarà pubblicato all’inizio del prossimo anno da Penguin Random House. The Girls I’ve Been mantiene Netflix in attività con le stelle di due dei suoi più grandi spettacoli – Stranger Things e Ozark, entrambi i quali hanno guadagnato le nomination agli Emmy.

‘The Girls I’ve Been’ - Nuovo film Netflix + millie bobby brown

Netflix non vede l’ora di iniziare le riprese della quarta stagione di Stranger Things non appena sarà sicuro farlo. Ma non è stata ancora annunciata una data di inizio ufficiale.

La piattaforma streaming ha già raccolto Enola Holmes, che trova Brown ad interpretare la ribelle sorella adolescente di Sherlock Holmes, un superleggero di talento a pieno titolo. Henry Cavill recita nel ruolo di Sherlock, mentre Sam Claflin interpreta il loro fratello, Mycroft. Il film debutterà a settembre su Netflix, che sta anche sviluppando il dramma sul cancro A Time Lost con Brown e sua sorella, Paige Brown .

Nel frattempo, Bateman ha guadagnato un paio di nomination per la recitazione individuale per il suo lavoro su Ozark e come ospite in The Outsider della HBO . Attualmente sta preparando il thriller della New Line Shut In della scrittrice Melanie Toast.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook