Connect with us
No Time To Die, Lashana Lynch, 007, Bond 25, Gogo Magazine No Time To Die, Lashana Lynch, 007, Bond 25, Gogo Magazine

Cinema

No Time To Die: Brie Larson condivide tutto il suo entusiasmo per Lashana Lynch

mm

Published

on

Brie Larson condivide sui social l’eccitazione nel vedere nel trailer di No Time To Die la collega di Captain Marvel, l’attrice Lashana Lynch.

Dopo l’uscita del primo trailer di No Time to Die, il materiale su cui discutere per il nuovo film di James Bond è aumentato esponenzialmente. Da non dimenticare infatti le implicazioni della trama del film, un tradimento diretto a Bond stesso, il ritorno dei classici cattivi, e anche il nuovo cattivo interpretato da Rami Malek nel sequel. In cima alla lista però c’è una delle principali novità nel cast, la star di Captain Marvel Lashana Lynch. Questo nuovo personaggio apparirà come agente 00, e si vocifera che sarà proprio lei la nuova 007. I fan erano ansiosi di condividere i loro pensieri su questo nuovo sviluppo. Tra questi c’è anche l’ex co-protagonista di Lynch e la stessa Captain Marvel, Brie Larson.

La Larson ha scelto Twitter per reagire all’apparizione di Lynch nel trailer, con un messaggio di pura eccitazione. Nel trailer, il personaggio di Lynch si trova faccia a faccia con James Bond di Daniel Craig e indirizza persino una minaccia all’ex agente dopo aver confermato che è un agente 00. Ulteriori spezzoni del suo personaggio si possono vedere in sequenze tattiche che coinvolgono delle guardie, che si insinuano nell’ombra, e persino che vanno sotto copertura in un night club.

In questo nuovo film di Bond, il personaggio di Craig si gode la pensione fino a quando non riceve la visita di un vecchio amico, costringendolo a tornare alla vita che ha cercato di lasciarsi alle spalle. Ecco la sinossi completa:

“In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e sta godendo di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto. Bond sarà sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove e pericolose tecnologie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook