Connect with us
No time to Die No time to Die

Cinema

No Time To Die: svelati i character poster del nuovo film di 007

mm

Published

on

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film.

L’agente segreto straordinario James Bond potrebbe non avere il tempo di morire. A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! No Time to Die, il 25° film della lunga serie action-spy britannica, presenta Daniel Craig nella sua versione finale del personaggio. Il nuovo film di Bond trova nuovi volti come Rami Malek e Lashana Lynch. Sono di ritorno, invece, altri volti noti come Lea Seydoux e Ben Whishaw.

Tutti questi nomi e altri ancora sono profilati in una serie di nuovi manifesti dei personaggi rilasciati in preparazione dell’attesissimo film. Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. I poster, tuttavia, sembrano semplici e di vecchio stampo, con ogni personaggio che posa stoicamente su uno sfondo oro e blu con il classico logo 007. I migliori film di Bond combinano i piaceri dell’icona con nuove mosse. Questi manifesti sperano di fare lo stesso.

No Time To Die uscirà nei cinema di tutto il mondo il 10 aprile 2020. I poster dei personaggi, il teaser trailer e alcune immagini ufficiali sonano già una prospettiva interessante sul film. Come annunciato proprio dal teaser trailer, il primo trailer ufficiale del film sarà online solamente domani. Pronti a tornare al fianco dell’Agente di sua Maestà più celebre del grande schermo?

Fonte: Collider 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook