Connect with us
No Time To Die, Lashana Lynch, 007, Bond 25, Gogo Magazine No Time To Die, Lashana Lynch, 007, Bond 25, Gogo Magazine

Cinema

No Time To Die: Lashana Lynch adora le teorie sul suo ruolo come 007

mm

Published

on

L’attrice Lashana Lynch per la prima volta parla delle teorie sul suo nuovo e misterioso ruolo in Bond 25, No Time To Die.

Qualche mese fa è stato pubblicato un rapporto in cui si parlava di Bond 25, noto anche come No Time To Die. Il rapporto dettagliato parlava della nuova arrivata Lashana Lynch e più specificamente condivideva alcune voci per cui lei sarà la nuova 007 nel film, dato che James Bond stesso si è ritirato dall’MI6 all’inizio del film. Ora, Lashana Lynch ha condiviso i suoi sentimenti su tutti quei rapporti.

Die Lashana Lynch, 007, No Time To Die, James Bond, 007, Gogo Magazine

Mentre l’attrice non può né confermare né smentire la voce principale di 007 su No Time To Die, almeno si sta divertendo con quelle voci. In una recente intervista, ha notato:

“Posso dire che, anche se le reazioni a una tale voce sono varie, mi piace che la conversazione si stia accadendo. Penso che sia davvero emozionante per i fan di lunga data, per i nuovi fan, ma anche per i giovani che potenzialmente non hanno nemmeno un’idea, come qualcosa di normale per loro. Questo è davvero speciale per me. Che una cosa del genere stia accadendo o meno come un dato di fatto, a questo punto non ha nemmeno importanza per me. La conversazione è sufficiente.”

Anche se vale la pena sottolineare che, mentre si dice che Lashana Lynch interpreterà 007, non ci si aspetta necessariamente che sia il nuovo James Bond dopo che Daniel Craig si ritirerà dal ruolo. È solo la persona che si è presumibilmente guadagnata il numero 007 all’inizio del film. Finora, la ricerca del sostituto a lungo termine di James Bond sembra essere ancora in corso, e gli attori da Sam Heughan a Henry Golding di Crazy Rich Asians sono tra i candidati per il ruolo.

Nessuno vicino alla produzione ha confermato ciò che sta accadendo esattamente. Si sono anche visti i filmati del trailer. Questo conferma che il personaggio di Lynch è stato “un doppio 00” per due anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *