Una novità Disney Plus inerente al mondo di Frozen sta per arrivare. Il protagonista è il simpatico pupazzo di neve Olaf, di cui verranno raccontate le origini. Ecco tutti i dettagli sulla produzione di questa pellicola.
Il mondo di Frozen sta per aprire ancora le proprie porte al pubblico. Questa volta accade per un motivo diverso o, meglio, grazie a un protagonista diverso. Ad essere al centro dell’attenzione della prossima novità Disney Plus – per la sua immensa gioia – sarà il simpatico Olaf. Il chiacchierone pupazzo di neve verrà raccontato fin dalle origini, per capire cosa lo porta a incrociare la propria strada con quella delle due sorelle Anna ed Elsa.
Questa mattina, la Disney ha annunciato un nuovo progetto dedicato all’invernale mondo di Frozen. La novità Disney Plus annunciata è un cortometraggio dedicato ad uno dei protagonisti della famosa saga cinematografica d’animazione. Stiamo parlando del simpatico pupazzo di neve, Olaf.
Questo personaggio è presente in entrambi i film, ovvero Frozen – Il regno di ghiaccio e il sequel Frozen II – Il segreto di Arendelle. Inoltre, questa figura è presente in due cortometraggi dai titoli Frozen Fever e Frozen – Le avventure di Olaf.
La sua prima apparizione è avvenuta nel primo film, in cui Olaf viene evocato dalla principessa Elsa. Lei lo riporta in vita grazie ai suoi poteri e, da quel momento, diventa amico inseparabile delle due sorelle. Sulle sue origini, però, si sa ben poco. Per questo motivo, la produzione ha deciso di realizzare un nuovo cortometraggio, dedicato alle origini di questo personaggio.
Il prodotto verrà pubblicato insieme alle altre novità Disney Plus. Il titolo dello show è Once Upon a Snowman e debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 ottobre. Una data che precede di una settimana soltanto un altro grande debutto, ovvero la seconda stagione di The Mandalorian.
L’annuncio della novità Disney Plus dal titolo Once Upon a Snowman è arrivato tramite il profilo Twitter della piattaforma.
L’immagine è la locandina ufficiale di questo cortometraggio. Il protagonista è Olaf, di cui scopriremo la vera storia. A prestare la voce al pupazzo di neve sarà ancora una volta Josh Gad, doppiatore che ha animato il personaggio nelle precedenti pellicole. Questo nuovo cortometraggio vedrà alla regia il duo Trent Correy e Dan Abraham.
Foto copertina: TvLine
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…