Cinema

Novità Disney Plus: in arrivo uno spin-off sulle origini di Olaf

Una novità Disney Plus inerente al mondo di Frozen sta per arrivare. Il protagonista è il simpatico pupazzo di neve Olaf, di cui verranno raccontate le origini. Ecco tutti i dettagli sulla produzione di questa pellicola.

Il mondo di Frozen sta per aprire ancora le proprie porte al pubblico. Questa volta accade per un motivo diverso o, meglio, grazie a un protagonista diverso. Ad essere al centro dell’attenzione della prossima novità Disney Plus – per la sua immensa gioia – sarà il simpatico Olaf. Il chiacchierone pupazzo di neve verrà raccontato fin dalle origini, per capire cosa lo porta a incrociare la propria strada con quella delle due sorelle Anna ed Elsa.

Frozen: uno spin-off sulle origini di Olaf

Questa mattina, la Disney ha annunciato un nuovo progetto dedicato all’invernale mondo di Frozen. La novità Disney Plus annunciata è un cortometraggio dedicato ad uno dei protagonisti della famosa saga cinematografica d’animazione. Stiamo parlando del simpatico pupazzo di neve, Olaf.

Questo personaggio è presente in entrambi i film, ovvero Frozen – Il regno di ghiaccio e il sequel Frozen II – Il segreto di Arendelle. Inoltre, questa figura è presente in due cortometraggi dai titoli Frozen Fever e Frozen – Le avventure di Olaf.

La sua prima apparizione è avvenuta nel primo film, in cui Olaf viene evocato dalla principessa Elsa. Lei lo riporta in vita grazie ai suoi poteri e, da quel momento, diventa amico inseparabile delle due sorelle. Sulle sue origini, però, si sa ben poco. Per questo motivo, la produzione ha deciso di realizzare un nuovo cortometraggio, dedicato alle origini di questo personaggio.

Il prodotto verrà pubblicato insieme alle altre novità Disney Plus. Il titolo dello show è Once Upon a Snowman e debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 ottobre. Una data che precede di una settimana soltanto un altro grande debutto, ovvero la seconda stagione di The Mandalorian.

Credits Cosmopolitan

Dettagli sul cortometraggio

L’annuncio della novità Disney Plus dal titolo Once Upon a Snowman è arrivato tramite il profilo Twitter della piattaforma.

L’immagine è la locandina ufficiale di questo cortometraggio. Il protagonista è Olaf, di cui scopriremo la vera storia. A prestare la voce al pupazzo di neve sarà ancora una volta Josh Gad, doppiatore che ha animato il personaggio nelle precedenti pellicole. Questo nuovo cortometraggio vedrà alla regia il duo Trent Correy e Dan Abraham.

 

Foto copertina: TvLine

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023