Connect with us
film giallini mastandrea film giallini mastandrea

Cinema

Giallini e Mastandrea protagonisti del film “Domani è un altro giorno”

Published

on

A Roma è tempo di allestimento di un nuovo film . Ciak dalla regia con Simone Spada, al suo secondo lavoro cinematografico, con al centro della storia un fantastico duo italiano: Valerio Mastandrea e Marco Giallini.

Al via le riprese del film Domani è un giorno in più

Domani è un giorno in più è il remake del film spagnolo Truman un vero amico è per sempre, sul tema dell’amicizia. Per il regista Spada e gli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo è stata una dura sfida: ispirarsi ad un film che gli ha commossi, colpiti al cuore, ma anche ridere e piangere. Una sfida vinta dopo aver deciso di interpretarla a modo loro. Con un tocco di umorismo, ma anche commozione, il regista vuole far si che questa storia, che raccontano nel loro film “Domani è un altro giorno”, sia un invito alla speranza. Un invito a non mollare mai e credere sempre nel futuro. Un vero inno alla vita.

Due protagonisti d’eccezione nel nuovo film di Spada

Il cast tecnico non poteva scegliere attori migliori per la parte dei due protagonisti della storia. Due attori che riescono ad essere profondi con gli sguardi, con il loro modo di recitare, ma anche simpatici e spiritosi con quel tocco di ironia che solo loro osano usarla nel modo giusto. Perciò i due amici Giuliano e Tommaso saranno interpretati dai fantastici, rispettivamente, Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Dopo il successo ottenuto in The Place e Perfetti Sconosciuti i due attori romani vestiranno i panni di due uomini, Giuliano e Tommaso, legati da una lunga amicizia, nonostante il tempo li abbia allontanati. I due riusciranno a passare quattro giorni indimenticabili insieme, tra risate e anche momenti di tristezza, legati dalla diagnosi di una malattia terminale di Giuliano. Uno delle difficoltà di quest’ultimo è trovare una sistemazione per il suo amico a quattro zampe Pato. Sarà il suo amico Tommaso a predersene cura?

film giallini mastandrea

In questi giorni il set è allestito a Roma. Successivamente si trasferirà a Barcellona, per un totale di lavoro di 7 settimane. Il film sarà distribuito nelle sale nel 2019 da Medusa Film. Non ci resta che aspettare per poterci gustare la seconda opera di Spada.

Fonte

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *