Connect with us
Nuovo trailer di DC Fandome + poster dc fandome Nuovo trailer di DC Fandome + poster dc fandome

Approfondimenti

Nuovo trailer di DC Fandome

mm

Published

on

È arrivato un nuovo trailer del prossimo evento DC FanDome per dare ai fan una anticipazione ancora migliore di ciò che sta arrivando. L’evento DC FanDome è uno da non perdere, soprattutto se sei un fan di DCEU desideroso di ricevere aggiornamenti sui titoli più grandi sia in produzione che in preparazione per il rilascio nei prossimi mesi.

L’ultimo trailer di DC FanDome racchiude molte eccitanti anticipazioni nel suo breve runtime. Una delle principali rivelazioni è la conduttrice Aisha Tyler che ci mostra lo spazio virtuale della Hall of Heroes, che include la grafica progettata dall’artista di fumetti Jim Lee e dove possiamo aspettarci che vengano condivise tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti sui prossimi film DCEU. E a proposito, c’erano anche alcune intriganti anticipazioni intrecciate in questo nuovo trailer. L’anteprima dei filmati dai pannelli di The Suicide Squad , The Batman , The Flash e Wonder Woman 1984 erano tutti presenti in questo nuovo trailer. Nel caso di questi film, sembra che arriverà sicuramente qualche nuovo filmato. Anche se potremmo avere una vaga idea di quello che ci aspetta in pochi giorni, qualcosa mi dice che non possiamo fare nulla per prepararci veramente a quello che vedremo.

Questo trailer di DC FanDome è uscito lo stesso giorno in cui abbiamo appreso che l’evento è stato recentemente ampliato in due eventi separati . Sabato, i contenuti esclusivi di DC FanDome si concentreranno principalmente sui pannelli di film DCEU e sulle notizie sui videogiochi in arrivo per The Suicide Squad e Justice League . Quindi, il 12 settembre, ci sarà un DC FanDome: Explore the Multiverse. Qui i fan avranno accesso. agli eventi nelle “cupole” precedentemente annunciate di WatchVerse, KidsVerse, YouVerse, FunVerse e InsiderVerse, che includono pannelli per i programmi TV DC.

L’evento DC FanDome avverrà virtualmente il 22 agosto, con tutti i contenuti disponibili per sole 24 ore a partire dalle 13:00 ET. Puoi saperne di più sul programma  qui .

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook