Connect with us

Cinema

Obbligo o Verità: il trailer del film horror ispirato all’omonimo gioco di gruppo

Published

on

Un gruppo di amici si ritrovano per passare un po’ di tempo insieme e finiscono per giocare a Obbligo o Verità, ignari del fatto che di lì a poco le loro vite saranno in serio pericolo.

Blumhouse torna con un horror capace di inquietare il pubblico già dal solo trailer, che siamo lieti di riportarvi qui sotto.

Dopo Split, Auguri per la tua morte e Scappa – Get Out, appena premiato con l’Oscar 2018 per la migliore sceneggiatura originale, adesso vuole pensarci con Obbligo o Verità a terrorizzare gli spettatori. Con protagonisti la Lucy Hale di Pretty Little Liars e il Tyler Posey di Teen Wolf, il film ci mostra come il gioco si trasformi in una vera e propria sfida mortale quando qualcosa inizia a scatenarsi contro coloro che dicono bugie o che si rifiutano di fare ciò che gli viene imposto (non rispettando le regole del gioco, quindi).

Dietro la macchina da presa c’è Jeff Wadlow, regista di Kick Ass 2, e la pellicola sarà proiettata nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 giugno, distribuita da Universal Pictures. Ha tutte le carte in regola per assicurarci spaventi e notti insonni, perciò gli appassionati del genere horror si sentiranno probabilmente a casa guardando il film.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook