Connect with us
Once Upon A Time In Hollywood Once Upon A Time In Hollywood

Cinema

Once Upon A Time In Hollywood: le foto e i look degli attori alla première

Published

on

Da poche ore si è conclusa la première dell’ultimo film del famoso regista Quentin Tarantino, ossia Once Upon A Time In Hollywood. Sul red carpet, che ha dato ancora più lustro alla città di Los Angeles, patria di divi e stelle del cinema, hanno sfilato gli interpreti che formano il cast di questa pellicola cinematografica. Di seguito vi mostriamo tutte le foto dell’evento in cui è stato mostrato in anteprima questo film e i migliori look delle star presenti.

L’attesa per il film Once Upon A Time In Hollywood cresce giorno dopo giorno. L’ultimo lungometraggio del regista di fama mondiale, Quentin Tarantino, sarà presente nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 settembre. Intanto, il film è stato presentato in anteprima a Los Angeles, soltanto poche ore fa. A sfilare sul red carpet, allestito per l’occasione, sono stati gli attori che fanno parte del cast di questa pellicola cinematografica e, ovviamente, il regista Tarantino. Per l’esordio di questo lungometraggio sono previsti incassi da record per vari motivi.

Once Upon A Time In Hollywood: le foto della première del film

Il lungometraggio Once Upon A Time In Hollywood è già stato mostrato in anteprima lo scorso 21 maggio 2019, in occasione della 72ª edizione dell’italiano Festival di Cannes. In territorio italiano, la pellicola cinematografica di Quentin Tarantino ha riscosso molto successo. Oggi, invece, è stata la volta dell’America.

Once Upon A Time In Hollywood film Tarantino

Foto della première al Festival di Cannes

Il regista e l’intero cast di questo film si sono riuniti a Los Angeles per la première in territorio americano di questo lungometraggio. L’anteprima è stata mostrata al Chinese Theatre di Los Angeles, dove è stato allestito anche il red carpet che gli interpreti hanno attraversato. Questa città e, in particolare, quest’edificio sono soliti ospitare stelle del cinema mondiale, ma il modo in cui il pubblico ha acclamato gli attori di Once Upon A Time In Hollywood è stato davvero alternativo.

Once Upon A Time In Hollywood Brad Pitt

Credits: Hollywood Reporter

Gli attori Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie con Qunetin Tarantino sul red carpet

I principali interpreti del cast, ossia Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che figurano nel poster ufficiale del film, sono stati invasi dai flash degli smartphone del pubblico. I protagonisti della trama, raccontata in questa nuova produzione di Quentin Tarantino, hanno accontentato la moltitudine di fans firmando autografi e prestandosi a fare selfie. Il red carpet allestito per l’occasione, fuori dal Chinese Theatre, è stato calcato non soltanto dagli attori del film ma anche da Qunetin Tarantino. Il regista di Once Upon A Time In Hollywood ha posato davanti ai fotografi con le sue tre stelle del cinema e gli altri interpreti.

Per questa pellicola cinematografica vi è molta attesa, in maniera preponderante per gli attori che hanno lavorato per la sua realizzazione. Per questo film che, secondo molti rumors, potrebbe essere uno degli ultimi diretti da lui, Tarantino si è affidato a tre volti noti del panorama mondiale del cinema. Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Brad Pitt hanno figurato in film di successo e il primo ha anche collaborato precedentemente con il regista. Il pubblico attende di vedere questi tre protagonisti catapultati nella Hollywood degli anni ’60.

Once Upon A Time In Hollywood: tutte le star invitate alla première e i loro look

Alla première di Los Angeles di Once Upon A Time In Hollywood erano presenti molte star del mondo cinematografico mondiale. A sfilare sul red carpet non sono stati soltanto gli attori che figurano in questo film e il suo regista, ma anche molti amici e ospiti speciali. Molti di loro verranno certamente ricordati per i loro look particolari. Tra le stelle del mondo dello spettacolo presenti a questa anteprima vi erano Britney Spears con il compagno Sam Asghari, il cantante Snoop Dogg, Maya Hawke.

Once Upon A Time In Hollywood film

Credits: Hollywood Reporter

Quest’ultima è la nota figlia d’arte di Ethan Hawke e Uma Thurman. Maya è nota per la sua partecipazione alla serie tv di Netflix Stranger Things. All’evento, l’attrice indossava un tailleur nero e un body con un’accentuata scollatura. Un black and white semplice ed elegante. Sul red carpet di Once Upon A Time In Hollywood, vi era anche la coppia Chris Hemsworth e Elsa Pataky, sorridenti e affiatati.

Tra le stelle presenti all’evento vi era anche Austin Butler, che nel film interpreta Charles ‘Tex’ Watson. Il giovane attore era accompagnato dalla bellissima attrice Vanessa Hudgens. L’attrice ha sorpreso l’intero pubblico con un vestito in velluto nero, firmato Giorgio Armani. Tra giochi di trasparenze e tasche sui fianchi, questo outfit ha esaltato la bellezza e il fisico della Hudgens.

Star indiscussa dell’evento, però, rimane Margot Robbie. La protagonista della pellicola di Tarantino indossava un morbido vestito lungo, totalmente bianco. Sul davanti l’abito segna una scollatura profonda sulla quale si adagiano i lunghi capelli biondi dell’attrice. Punto focale dell’outfit rimane, comunque, il sorriso smagliante di Margot, regina dell’intero cast.

Once Upon A Time In Hollywood

Credits: Hollywood Reporter

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook