Connect with us
Billie Eilish, Oscars 2020, Gogo Magazine Billie Eilish, Oscars 2020, Gogo Magazine

Cinema

Oscars 2020: Billie Eilish si esibirà nel corso della cerimonia

mm

Published

il

L’Academy statunitense stupisce tutti con un annuncio inaspettato: Billie Eilish si esibirà agli Oscars 2020 con una performance speciale.

Billie Eilish non ha avuto nulla a che fare con le cinque canzoni nominate per la Miglior Canzone Originale ai 92esimi Academy Awards. Gli artisti che lo hanno fatto saranno tutti presenti alla cerimonia per cantare quelle melodie. Ma… anche Billie Eilish. E si esibirà anche lei. Non sono ancora chiari i dettagli previsti per la cerimonia degli Oscar. Tuttavia l’Academy, tramite il suo canale Twitter, l’ha definita solo come una “performance speciale”. Senza dubbio questo inedito fuori programma potrebbe dare una carica in più a una cerimonia che si preannuncia elettrizzante.

Qualche idea su cosa farà Billie Eilish agli Oscar? Beh, è stato annunciato in precedenza che si occuperà della sigla di No Time to Die, l’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond. Quale posto migliore per debuttare per il numero di uno dei franchise più appariscenti di Hollywood se non una delle serate più appariscenti di Hollywood? Se non fosse quello il motivo, potrebbe essere una delle tante canzoni acclamate del suo album pluripremiato WHEN WE WE ALL FALL ASLEEP, WHEN WE DO We GO?. L’album da record potrebbe – come poche probabilità però – essersi guadagnato un’altra vetrina importante.

Qualunque cosa Eilish abbia pianificato, i fan saranno sicuramente felici di vederla. È un’artista ferocemente talentuosa, iconoclasta, unica nel suo genere, che tende a fondere l’intimità del bedroom pop con l’energia rauca della teatralità contemporanea che mescola i generi. Si esibirà con la tipica orchestra da cerimonia degli Oscar? O salirà sul palco in un ambiente più spoglio, come la sua performance dei Grammy? L’unico modo per scoprirlo è sintonizzarsi sulle frequenze della cerimonia di premiazione degli Oscars 2020 nel corso della notte del 9 febbraio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *