Connect with us

Cinema

Peppermint: pubblicato il poster ufficiale dell’action-thriller con Jennifer Garner

Published

on

Ve la ricordate? Era l’affascinante Elektra dell’universo Marvel, l’assassina mercenaria partorita dalla mente creativa di Frank Miller. Ora, in Peppermint, Jennifer Garner è pronta a tornare, e la sua vendetta sarà implacabile.

Poster ufficiale e cast tecnico ed artistico di Peppermint 

Dalla bravura registica del francese Pierre Morel, celebre director di Io vi troverò con Liam Neeson, rimasto indelebile negli spettatori sia per la convincente storia narrata, che per le sequenze d’azione al fulmicotone, ecco che nasce un nuovo ed appassionante film intitolato Peppermint. Per la prima volta, l’ex direttore della fotografia di Luc Besson, decide che a punire i cattivi, facendo esemplare giustizia, sarà una donna, ma non una qualsiasi, bensì l’attrice Jennifer Garner, oramai ottima veterana di produzioni di successo.

L’action-thriller movie, basato sulla sceneggiatura di Chad St. John, lo stesso che ha curato quella di Attacco al potere 2, sarà interpretato da altri colleghi della Garner come John Ortiz, John Gallagher Jr., Method Man, Richard Cabral e Tyson Ritter. Qui sotto il poster ufficiale di Peppermint:

PeppermintTrama di Peppermint

Peppermint racconta le vicissitudini di Riley North, moglie e madre che dopo essersi risvegliata dal coma, dovuto a un tragico fatto di sangue, dove hanno perso brutalmente la vita il marito e la figlia, ha il solo obiettivo di vendicarsi dei criminali che li hanno uccisi. Resasi irrimediabilmente conto, che intorno a lei nessuno è disposto ad aiutarla, organizza la sua crociata in solitaria, arrivando ad allenarsi duramente per anni, prima di essere in grado di stanare ed eliminare gli aguzzini dei suoi cari.

Nel decimo anniversario della loro scomparsa, trova non solo gli assassini, ma anche chi ha contribuito alla loro scarcerazione. Inoltre, diventerà l’incubo di alcuni poliziotti corrotti che hanno agevolato tutto ciò. Da quel momento, si salvi chi può, verrebbe da dire, visto che il dolore e l’ira di Riley non avranno fine, sino a quando chi le ha distrutto la famiglia non la pagherà.

Teaser trailer e uscita di Peppermint

Peppermint, prodotto dalla STX Films, uscirà nelle sale americane il 7 settembre 2018. Ecco le prime immagini tratte dal teaser trailer:

 

 

Esperta di Cultura e Spettacolo. Torinese. Studi universitari Dams. Accreditato Stampa per il Torino Film Festival. Redattrice articolista e Recensore (critico cinematografico, musicale ecc.). Scrittrice in erba di racconti e romanzi horror - Finalista al Premio Internazionale di Letteratura Città di Como. Consulente musicale e Web Dj di musica rock e metal. Fotografa amatoriale di genere naturalistico e artistico/architettonico e Music Composer (Pc).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *