Ve la ricordate? Era l’affascinante Elektra dell’universo Marvel, l’assassina mercenaria partorita dalla mente creativa di Frank Miller. Ora, in Peppermint, Jennifer Garner è pronta a tornare, e la sua vendetta sarà implacabile.
Dalla bravura registica del francese Pierre Morel, celebre director di Io vi troverò con Liam Neeson, rimasto indelebile negli spettatori sia per la convincente storia narrata, che per le sequenze d’azione al fulmicotone, ecco che nasce un nuovo ed appassionante film intitolato Peppermint. Per la prima volta, l’ex direttore della fotografia di Luc Besson, decide che a punire i cattivi, facendo esemplare giustizia, sarà una donna, ma non una qualsiasi, bensì l’attrice Jennifer Garner, oramai ottima veterana di produzioni di successo.
L’action-thriller movie, basato sulla sceneggiatura di Chad St. John, lo stesso che ha curato quella di Attacco al potere 2, sarà interpretato da altri colleghi della Garner come John Ortiz, John Gallagher Jr., Method Man, Richard Cabral e Tyson Ritter. Qui sotto il poster ufficiale di Peppermint:
Peppermint racconta le vicissitudini di Riley North, moglie e madre che dopo essersi risvegliata dal coma, dovuto a un tragico fatto di sangue, dove hanno perso brutalmente la vita il marito e la figlia, ha il solo obiettivo di vendicarsi dei criminali che li hanno uccisi. Resasi irrimediabilmente conto, che intorno a lei nessuno è disposto ad aiutarla, organizza la sua crociata in solitaria, arrivando ad allenarsi duramente per anni, prima di essere in grado di stanare ed eliminare gli aguzzini dei suoi cari.
Nel decimo anniversario della loro scomparsa, trova non solo gli assassini, ma anche chi ha contribuito alla loro scarcerazione. Inoltre, diventerà l’incubo di alcuni poliziotti corrotti che hanno agevolato tutto ciò. Da quel momento, si salvi chi può, verrebbe da dire, visto che il dolore e l’ira di Riley non avranno fine, sino a quando chi le ha distrutto la famiglia non la pagherà.
Peppermint, prodotto dalla STX Films, uscirà nelle sale americane il 7 settembre 2018. Ecco le prime immagini tratte dal teaser trailer:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…