Keanu Reeves ha finalmente fatto sapere al mondo esattamente per quanto tempo intende interpretare John Wick . Da quando la stravaganza d’azione del 2014 ha riportato Keanu Reeves alla ribalta degli occhi del pubblico, sono stati rilasciati altri due film di John Wick sempre più popolari .
Sembra che l’uomo non riesca a ritirarsi a una vita per onorare la sua defunta moglie essendo al sicuro e felice. John Wick sarebbe dovuto essere molto più docile , ma il montaggio di vendetta che è diventato ha invece creato un franchise di azione pura, esilarante e gloriosamente coreografata.
Keanu Reeves ancora nei panni di John Wick
In un’intervista, a Reeves è stato chiesto per quanto tempo sarebbe stato disposto a interpretare John Wick. Fedele alla forma, ha risposto: ” Per quanto mi possono portare le gambe. Per quanto il pubblico vuole andare. “ Facendo eco al sentimento di Stahelski quando in precedenza gli era stata posta una domanda simile, Reeves sembra fiducioso che manterranno andando fino a quando non finiscono le acrobazie che può fare o il pubblico si stanca di lui che le fa. La storia della serie di John Wick è abbastanza semplice e vaga da contenere un potenziale essenzialmente infinito. Finché qualcuno si trova tra John e la pensione, allora c’è qualcuno (e un esercito di scagnozzi) da uccidere in modi straordinariamente creativi. Così difficile come può essere quella di credere, Reeves ha già 55 anni.
Mentre Reeves sembra ansioso di continuare, il problema più grande potrebbe essere il coinvolgimento del team creativo. Kolstad e Stahelski sono molto richiesti e molto impegnati con i prossimi progetti d’azione.
Reeves è ovviamente l’attrazione più importante della serie, il talento di Kolstad e Stahelski nel creare un’azione così unica e nell’usare la loro stella in modo così efficace è un pezzo vitale del puzzle di John Wick. Con ogni probabilità, Reeves sarà fisicamente preparato a interpretare l’assassino ben vestito per gli anni a venire. Forse questo significa che i fan ne avranno almeno uno o due in più, anche se la serie è sulla corsia preferenziale per acrobazie così ridicole che nessuno potrebbe realizzarle. Stahelski crede che dovrebbe esserci un Oscar per gli stuntwork .
Si spera che Keanu Reeves stia al passo con la domanda perché la serie di John Wick è davvero uno dei suoi franchise più popolari fino ad oggi.