Connect with us
Potrebbe Tenet arrivare nei drive-in? + john david washington Potrebbe Tenet arrivare nei drive-in? + john david washington

Approfondimenti

Potrebbe Tenet arrivare nei drive-in?

mm

Published

on

La Warner Bros. si sta preparando a rilasciare l’attesissimo blockbuster di Christopher Nolan a livello internazionale, con il lancio nazionale previsto per l’inizio di settembre. Anche se resta ancora molto da vedere in termini di ampiezza del rilascio, i drive-in potrebbero non essere una parte enorme dell’equazione. Secondo un nuovo rapporto, la Warner Bros. consente a Tenet di proiettare solo in luoghi all’aperto nei mercati in cui sono aperti i teatri al coperto. Nelle città in cui è improbabile che i cinema tradizionali funzionino quando il film viene rilasciato inizialmente, ai drive-in non sarà consentito mostrare le ultime novità di Christopher Nolan. Questo potrebbe rivelarsi un duro colpo per gli spettatori entusiasti che speravano di guardare il film dalla sicurezza del proprio veicolo.

Potrebbe Tenet arrivare nei drive-in? + john david washington

I drive-in hanno contribuito a mantenere a galla il botteghino negli ultimi mesi, ma rappresentano ancora una piccola parte dei potenziali schermi disponibili negli Stati Uniti. il motivo per cui i cinema drive-in hanno prosperato è perché offrono ai consumatori un’opzione sicura. Tenet potrebbe trarre vantaggio a lungo termine dalla disponibilità nel maggior numero possibile di luoghi sicuri.

Anche se al momento questa non è una notizia incoraggiante per i proprietari di drive-in o per gli spettatori , c’è speranza. Si sottolinea che queste politiche potrebbero cambiare all’inizio del lancio di Tenet . Sperano che la strategia di rilascio non convenzionale abbia i suoi frutti, ma resta da vedere quanto sarà disponibile il pubblico di tutto il mondo in termini di affluenza nei cinema. Warner Bros.può scegliere di allentare tale politica man mano che i dati finanziari arrivano. Tenet doveva originariamente arrivare quest’estate, ma è stato ritardato più volte a causa della chiusura del teatro. I critici che hanno proiettato il film sono stati generalmente gentili con esso, poiché attualmente detiene un punteggio di approvazione dell’82% su Rotten Tomatoes. Tuttavia, le reazioni, quando ci si immergeva più in profondità, erano un po ‘contrastanti.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *