Connect with us
Prima o poi mi sposo Prima o poi mi sposo

Cinema

Prima o poi mi sposo, il sequel del film (forse)

mm

Published

on

Sono passati ormai quasi 20 anni dall’uscita del film Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Successo al botteghino, il film è una commedia romantica che narra la storia di Mary Fiore (Lopez), la migliore organizzatrice di matrimoni di San Francisco. Mentre festeggia un accordo commerciale remunerativo, Mary viene salvata da un incidente con un cassonetto della spazzatura da un uomo con cui passa un’incantevole serata (McConaughey). Quasi pronta a ricredersi sull’amore, scopre che è lui lo sposo delle nozze che sta organizzando. Intanto suo padre sta preparandole un matrimonio combinato con Massimo (Justin Chambers): Mary dovrà scegliere tra ragione e sentimento.

Prima o poi mi sposo

Prima o poi mi sposo, il sequel

In uno scambio di battute su Twitter, Matthew McConaghey e Jennifer Lopez hanno lasciato intendere che hanno adorato girare Prima o poi mi sposo, auspicando una reunion.

Tutto è iniziato con la Lopez, che ha postato su Twitter una clip del film. La clip mostra Mary confessare a Steve il suo dispiacere dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato aspettava un bambino con un’altra donna.

Qualche giorno dopo, McConaughey ha pubblicato un video in cui raccontava dei giorni passati a girare il film, tra cast e sciopero di sceneggiatori, dilungandosi in complimenti per la collega.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *