Connect with us
Programmi TV relativi a Spider-Man potrebbero arrivare su Amazon + spider-man + marvel Programmi TV relativi a Spider-Man potrebbero arrivare su Amazon + spider-man + marvel

Cinema

Programmi TV relativi a Spider-Man potrebbero arrivare su Amazon

mm

Published

on

Diversi spettacoli relativi a Spider-Man potrebbero essere diretti su Amazon in futuro. Negli ultimi anni, Sony ha dato il via al loro universo Marvel, operando adiacente all’MCU. Venom è stato il primo film ad arrivare nel 2018 e, nonostante le recensioni contrastanti, è diventato un enorme successo finanziario. Sony lancerà Morbius e Venom: Let There Be Carnage il prossimo anno oltre al terzo film MCU Spider-Man. Il CEO Tony Vinciquerra ha detto che stanno lavorando a 5-6 programmi televisivi ambientati nel mondo di Spider-Man .

Uno di questi spettacoli è stato apparentemente rivelato giovedì, quando è arrivata la notizia che una serie televisiva Silk è in lavorazione . Phil Lord e Chris Miller sono legati alla produzione esecutiva insieme ad Amy Pascal, e Lauren Moon è in trattative per scrivere. A parte questo, in questa fase si conoscono pochissimi dettagli, incluso dove potrebbe finire lo spettacolo. Attualmente, fonti dicono che Amazon è in trattative per acquisire il Silk Show, e potrebbe finire con altro.

Programmi TV relativi a Spider-Man potrebbero arrivare su Amazon + scritta spider-man

Alcuni programmi relativi a Spider-Man potrebbero arrivare su Amazon

Secondo il rapporto Variety sulla serie Silk, Amazon sta cercando di essere la casa in streaming per tutti i potenziali spettacoli di Sony legati a Spider-Man. Non è chiaro esattamente quali sarebbero questi spettacoli, ma sembra decisamente che siano quelli menzionati da Vinciquerra lo scorso autunno. Non è stata fornita alcuna tempistica per quando i fan possono aspettarsi che questi spettacoli aggiuntivi vengano annunciati.

Se questo accordo con Amazon dovesse concludersi, darebbe allo streamer un appiglio nell’universo Marvel per la prima volta in assoluto. Prima, sembrava più probabile che qualsiasi potenziale serie Marvel di Sony sarebbe andata su Disney +, come è stato recentemente suggerito con Black Cat e Silver Sable . Sebbene ci siano stati precedenti esempi di spettacoli Marvel diretti a servizi di streaming non di proprietà della Disney (come gli spettacoli Marvel Netflix), questo è un evento particolarmente interessante ora perché l’MCU si sta attrezzando con i propri programmi televisivi su Disney +. Potrebbero effettivamente esserci due universi televisivi Marvel in futuro.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook