Connect with us
Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + john david washington Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + john david washington

Approfondimenti

Quattro nuove immagini dedicate a Tenet

mm

Published

il

In questi giorni Warner Bros e Syncopy hanno pubblicato online quattro nuove e splendide immagini dedicate a Tenet di Christopher Nolan. Il film spy-thriller dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 26 Agosto di questo anno (data al momento ufficializzata, ma non si escludo cambiamenti). 

Tenet. Quattro nuove immagini

In una nuova immagine, Pattinson può essere visto in modo piuttosto malinconico, mentre un’altra foto prende in giro una massiccia esplosione da un edificio di cemento.

Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + robert pattinson        Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + robert pattinson

Inoltre, Pattinson è mostrato in alcune altre immagini con il co-protagonista Washington, in cui stanno camminando attraverso un magazzino pieno di arte dall’aspetto costoso.
Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + robert pattinson + joh david washington

Nell’ultima immagine è rappresentato il villain russo (Kenneth Branagh) con l’ex-moglie (Elizabeth Debicki).

Quattro nuove immagini dedicate a Tenet + elizabeth debicki + kenneth branagh

Tenet. Alcune dichiarazioni.

“Warner Bros. è impegnato a portare Tenet al pubblico nei cinema, sul grande schermo, quando gli espositori sono pronti e i funzionari della sanità pubblica dicono che è ora. In questo momento quello che dobbiamo essere è flessibile e non lo stiamo trattando come una versione cinematografica tradizionale. Scegliamo di aprire il film a metà settimana per consentire al pubblico di scoprire il film nel proprio tempo, e abbiamo in programma di giocare più a lungo, per un periodo di gioco prolungato ben oltre la norma, per sviluppare una strategia di rilascio molto diversa ma di successo. “

ha dichiarato Warner Bros in una nota. Nel frattempo, Nolan ha negato la bizzarra affermazione recente di Anne Hathaway secondo cui “non consente” sedie sui set dei suoi film.

“Per la cronaca, le uniche cose bandite dai set di Christopher Nolan sono i telefoni cellulari (non sempre con successo) e il fumo (con molto successo). Le sedie a cui si riferiva Anne sono le sedie dei registi raggruppate attorno al monitor video, assegnate sulla base di una gerarchia e non di un bisogno fisico. Chris sceglie di non usare le sue ma non ha mai bandito le sedie dal set. Cast e troupe possono sedersi ovunque e ogni volta che ne hanno bisogno e lo fanno spesso “

ha detto un portavoce.

Oltre alle immagini inserite sopra, è stato reso pubblico anche un nuovo trailer

Foto: Ufficio stampa Warner Bros.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *