Connect with us
Robert De Niro Robert De Niro

Approfondimenti

Robert De Niro: infortunio a una gamba in Oklahoma

mm

Published

on

Paura per il grande Bob

Spavento e dolore per l’attore italoamericano Robert De Niro. Il regista e produttore cinematografico, infatti, ha avuto un infortunio a una gamba mentre si trovava nello stato americano dell’Oklahoma. De Niro si trovava a sud nel territorio degli Stati Uniti per le riprese dell’ultimo film di Martin Scorzese, annunciato un anno fa e in uscita l’anno prossimo.

Le dinamiche dell’infortunio

L’incidente accaduto a Robert De Niro non ha avuto luogo sul set bensì nella casa dove l’attore premio Oscar era stato sistemato dalla produzione. Il celeberrimo interprete di Taxi Driver e de Il Padrino è già tornato a New York, dove abita nel bellissimo quartiere del West Village, per farsi visitare. Sull’infortunio non ci sono molti dettagli, ma pare che il danno subito al muscolo del quadricipite non causerà ritardi alla lavorazione del film. Infatti, l’attore settantasettenne aveva già girato gran parte delle sue scene e il suo rientro a casa era previsto già per oggi.

Robert De Niro, protagonista di Killers of the Flowers Moon

Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma. Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *