Connect with us
rocketman rocketman

Cinema

Rocketman: diffuso il teaser trailer del biopic su Elton John

Published

on

E’ stato pubblicato in mattinata il teaser trailer di “Rocketman”, il musical fantasy che vede Taron Egerton di “Kingsman” nei panni del celebre Sir Elton John. Gustatevi la clip e alcune curiosità sulle perfomance recitative e non del protagonista di “Rocketman”.

Taron Egerton: dalle immagini al primo trailer di “Rocketman”

Non facciamo in tempo ad ammirarlo, nel primo scatto ufficiale del film, in giacca lamé e scarpe alate, che è già tempo di vederlo all’opera Taron Egerton, protagonista indiscusso del teaser trailer del film “Rocketman”.

Diffuso poche ore fa in rete dalla “Paramount Pictures”, il musical fantasy di Dexter Flecther si baserà, a differenza di “Bohemian Rapsody” diretto dallo stesso regista, che dovrebbe essere incentrato più sui brani e sulle perfomance musicali dei Queen e del loro frontman, Freddie Mercury, sugli anni rivoluzionari della vita di Sir Elton John, raccontando il percorso artistico e umano che l’ha reso una delle star internazionali più amate dei nostri tempi.

Rocketman: come raccontare la vita di una delle star della musica più amate e iconiche dei nostri tempi

Già dalla clip di “Rocketman” si notano alcuni flashback dell’infanzia dell’artista, l’incontro con lo storico manager ed ex compagno di Elton John, Bernie Tupin (interpretato da Jamie Bell) e la sorprendente trasformazione di Egerton nell’iconico cantautore britannico. Lo stesso attore, infatti, ha rivelato mesi fa che, per interpretare al meglio Elton John (con il quale ha già condiviso il set, in un cammeo della star britannica in “Kingsman 2: il Cerchio d’Oro”) ha “registrato alcune canzoni. Ho preso lezioni di canto. Il passo successivo è pensare alle coreografie a e provare a realizzare una parvenza di una performance che in qualche modo lo ricordi”.

Rocketman: quando esce in America?

Scritto da Lee Hall e prodotto da John e David Fumish insieme a Matthew Vaughn (già regista e produttore dei due film di “Kingsman”),  “Rocketman” è ancora in lavorazione e sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi dal 17 maggio 2019.

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook