Connect with us
Scappo a casa Scappo a casa

Cinema

Scappo a casa, il primo film da “solista” di Aldo Baglio | Trailer

Published

on

Il 21 febbraio arriva in sala Scappo a casa, la nuova commedia con Aldo Baglio (sì, quello di Aldo, Giovanni e Giacomo!)

Scappo a casa, la trama

Scappo a casa, il nuovo film del regista Enrico Lando, racconta le avventure di Michele (Aldo Baglio), un bulletto arrogante con un improbabile parrucchino, che tratta con disprezzo gli stranieri e si scatta foto a bordo di auto di lusso (ovviamente non sue) per far colpo sulle donne. Ma il karma, si sa, presenta sempre il conto. Durante un viaggio a Budapest, tra festini alcolici e corse in Ferrari, Michele viene derubato e rimane senza telefono e documenti. La sua intensa abbronzatura gli gioca un brutto tiro: la polizia ungherese lo scambia per un immigrato e lo rinchiude in un centro per clandestini. Per Michele è un vero incubo, ma l’esperienza lo costringerà a rivedere tutti i suoi pregiudizi e ad allearsi con i suoi compagni di sventura per tentare una rocambolesca fuga attraverso l’Europa.

Il trailer

Scappo a casa, distribuito da Medusa Film, arriverà in sala il 21 marzo. Ecco il trailer ufficiale:

Scappo a casa, la prima volta in solitaria di Aldo Baglio

Quando si è diffusa la notizia che uno dei membri di Aldo, Giovanni e Giacomo avrebbe recitato da solo in un film, molti fan hanno pensato ad una crisi all’interno del gruppo comico. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno smentito ufficialmente queste voci con un post sulla loro pagina Facebook, ribadendo che il trio è più solido che mai. I tre hanno approfittato dell’occasione per annunciare il loro ritorno in sala con un nuovo film che sarà diretto da Massimo Venier, regista di grandi successi come Tre uomini e una gamba e La leggenda di Al, John and Jack.

Scappo a casa

Aldo Baglio, Jacky Ido e Fatou N’Diaye in una scena di Scappo a casa

Scappo a casa, il cast

Michele, l’esilarante protagonista di Scappo a casa, è interpretato da Aldo Baglio, che ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura. Nel cast c’è un’altra famosissima comica, Angela Finocchiaro, che veste i panni di una poliziotta. Jacky Ido, che ha lavorato con Tarantino in Bastardi Senza Gloria, interpreta Mugambi, un medico nigeriano che viaggia con Michele verso l’Italia. L’attrice Fatou N’Diaye è Babelle, una ragazza incontrata dai due nel corso delle loro avventure.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook