Connect with us
Scoob! Scoob!

Cinema

Scoob!: rilasciato il trailer del film su Scooby Doo con Zac Efron

Published

on

Da pochi minuti, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissimo film animato intitolato Scoob!. La pellicola è incentrata sul famoso cane animato Scooby Doo. Ecco il video e tutti i dettagli già noti su questo lungometraggio.

Risale a pochi minuti fa il rilascio del trailer ufficiale del film Scoob!. La pellicola è un film d’animazione incentrato sul noto cane che con la sua gang ha animato un’intera serie Tv animata per molte stagioni. Adesso, il cane fifone più simpatico del piccolo schermo è pronto per raggiungere i cinema, in una storia che mostra un lato ancora rimasto inedito dell’amato animale.

Scoob!: ecco il trailer ufficiale del film d’animazione

Il film Scoob! è una produzione della Warner Bros. Pictures e proprio essa ha diffuso in Rete il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica. Il video è presente sul suo canale YouTube ufficiale e dona al pubblico un’idea generale di quella che è la storia che potremo vedere al cinema. Ecco a voi il trailer ufficiale di questo film.

In questo teaser trailer vi è anche una breve anticipazione della trama di questo film. La pellicola Scoob! parte raccontando l’origina della forte amicizia che viene a crearsi tra lo sbadato Shaggy e il simpatico cane Scooby Doo. Un’amicizia che nasce per caso e che porterà i due a condividere tante esperienze, tanto belle quanto piene di misteri. Successivamente, viene raccontata anche l’origine della gang di cui Shaggy e il suo fedele compagno fanno parte. I due intraprendono un’amicizia duratura con Fred, Velma e Daphne. Tre ragazzi che hanno in comune una forte passione per i misteri e per ciò che è tenebroso. La loro amicizia porterà i cinque protagonisti a crescere risolvendo vari misteri e trovando la soluzione a vari crimini.

Un cast di doppiatori pieno di stelle del cinema

Oltre alla commovente e divertente storia che contraddistingue questo film, un altro buon motivo per vedere questa pellicola è dato dal cast di doppiatori che vi partecipano. Per l’occasione, il regista Tony Cervone ha reclutato alcune stelle del cinema di Hollywood. Primo fra tutti è il noto attore Zac Efron, il quale presta qui la voce al personaggio di Fred. Vi è, poi, la famosa attrice Amanda Seyfried che anima la bella Daphne dai capelli rossi. La voce di Velma, invece, è quella dell’interprete Gina Rodriguez. L’attore Will Forte animerà Shaggy. Tutti questi personaggi avranno una nuova voce, differente rispetto a quella che siamo soliti sentire nella versione originale della serie Tv in stile cartoon. Soltanto un personaggio di questa pellicola d’animazione avrà la sua voce di sempre, ossia Scooby Doo. Il simpatico protagonista a quattro zampe è doppiato da Frank Welker, che in questi anni ha sempre dato voce al personaggio animato.

Scoob! - Zac Efron

Credits by Bluewin

Scoob!: quando uscirà nei cinema il film

Come abbiamo già anticipato, il film Scoob! è diretto dal regista Tony Cervone. Questo reboot della nota serie Tv animata parte, inoltre, dall’idea di Matt Lieberman. Nel trailer ufficiale del lungometraggio viene annunciato che questa pellicola sarà rilasciata nell’estate 2020. Più precisamente, vi sono vari rumors che ipotizzano che il prossimo Maggio 2020 potrà essere il mese di uscita di questo film nei vari cinema.

 

Foto copertina: NME

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook