Cinema

Sharon Osbourne parla del biopic di Ozzy Osbourne

Sharon Osbourne promette che il prossimo biopic su Ozzy Osbourne non sarà un “film rock di Hallmark” come Bohemian Rhapsody . Il film sarà per adulti e non si tratterrà, il che sembra l’unico modo per raccontare correttamente la storia della vita di Osbourne dal 1979 al 1996. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo attivo, anche se lo stesso Ozzy non ne sa molto. “Non chiedermi niente al riguardo”, ha detto il cantante all’inizio di quest’anno. “La mia famiglia è coinvolta e ho detto a mia moglie: ‘Buona fortuna’. Per convincere i miei tre figli a mettersi d’accordo su una cosa, devi alzarti molto presto la mattina. “

I biopic rock hanno visto un grande successo nel corso degli anni, con Bohemian Rhapsody e Rocketman che hanno coinvolto le nuove generazioni nella musica dei Queen ed Elton John, rispettivamente. “Il nostro film sarà molto più reale”, dice Sharon Osbourne . “Non vogliamo che sia nitido, pulito e brillante e tutto il resto. Non lo stiamo facendo per i bambini. È un film per adulti per adulti”. Ha poi descritto Bohemian Rhapsody come un “film rock di Hallmark” che non era fedele alla linea temporale reale e ha reso gli eventi della storia “piacevoli”. Aggiunge: “Bohemian Rhapsody ha trasformato un’intera generazione nella musica dei Queen che non aveva mai ascoltato prima. Quindi, con questo, è stato fenomenale. Ma non penso sia stato un grande film.”

Secondo Ozzy Osbourne, Sharon vuole che un attore sconosciuto lo interpreti sul grande schermo. “Riguarda me e Sharon, e la nostra relazione. È come ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e come ci siamo sposati. Lei è la mia altra metà”, dice Ozzy. “Lei è cresciuta molto con me, e io sono cresciuto molto con lei. Abbiamo festeggiato 38 anni di matrimonio proprio di recente”. Il figlio di Osbourne, Jack, sta producendo il film e tiene le labbra sigillate sui dettagli.

Alla fine, Sharon Osbourne spera che il film biografico su Ozzy Osbourne “sia una storia a cui tutti possano relazionarsi. Non devi essere un fan della musica, perché è la storia di un sopravvissuto”. Continua: “Non importa quello che la vita ti offre, ti rialzi e ricominci. È solo una storia incredibile di superare tutto ciò che ti viene lanciato nella vita”. Ozzy ha sicuramente superato la sua giusta dose di ostacoli nel corso degli anni.

Il film biografico di Ozzy Osbourne inizierà quando è stato cacciato dalla pionieristica band heavy metal dei Black Sabbath . Da lì, racconterà la sua carriera da solista alimentata da droghe e alcol, mentre attraverserà anche la sua relazione con Sharon. C’è molto da fare, quindi sarà molto interessante vedere come andrà a finire e come si paragona a Bohemian Rhapsody al botteghino. L’intervista con gli Osbournes è stata originariamente condotta da Rolling Stone .

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024