Connect with us
Slittamento per i film di Star Wars in uscita + locandina star wars Slittamento per i film di Star Wars in uscita + locandina star wars

Approfondimenti

Slittamento per i film di Star Wars in uscita

mm

Published

on

Il prossimo film di Star Wars è stato posticipato di un anno e sarà presentato in anteprima nel 2023. Dopo aver pubblicato cinque nuovi film di Star Wars in cinque anni consecutivi (culminati con The Rise of Skywalker del 2019 ), Lucasfilm e Disney hanno deciso di mettere i film di Star Wars in pausa per un periodo di tempo. Ciò è stato in parte motivato dalla consapevolezza dello studio di aver accelerato la più recente lista di Star Wars. Volevano prendersi del tempo per appianare il futuro del franchise dopo la saga di Skywalker. Nel frattempo, c’è una maggiore attenzione alla gamma Disney + di Star Wars con diversi programmi TV in fase di sviluppo.

Disney e i ritardi per i film di Star Wars

L’anno scorso, la Disney ha messo da parte tre date di uscita per i film senza titolo di Star Wars , in programma per dicembre 2022, 2024 e 2026. E ora, l’attuale crisi sanitaria ha influenzato la strategia di rilascio di Lucasfilm. Oggi, la Disney ha annunciato che tutti i film di Star Wars in programma  sono stati posticipati di un anno, il che significa che usciranno nel 2023, 2025 e 2027.  Questo è un esempio di come gli effetti della pandemia si faranno sentire nel settore dell’intrattenimento ben oltre quest’anno.

Slittamento per i film di Star Wars in uscita + poster star wars

Le produzioni stanno iniziando a riprendere solo dopo mesi di blocco. Ma ci sono ancora molti progetti di alto profilo in attesa di tornare al lavoro. Avatar 2 è uno dei film che stanno girando di nuovo. Con le principali fotografie che si svolgono in Nuova Zelanda. Tuttavia, come ha sottolineato il regista James Cameron, Avatar 2 non è in grado di condurre una produzione virtuale a Los Angeles. Questo significa che non sarebbe in grado di rispettare la data di uscita originale del dicembre 2021. Dal momento che il nuovo film di Star Wars non ha ancora iniziato la produzione e Avatar 2 è nel bel mezzo delle riprese, per la Disney aveva senso spostare le rispettive date. Avatar e Star Wars continueranno ad alternarsi come successi natalizi per Disney, ma gli spettatori dovranno aspettare ancora un po ‘per vederli.

Poco dopo la cancellazione di Star Wars Celebration, è stato riferito che il film avrebbe avuto una presenza maggiore al D23 2021 , dove presumibilmente ci saranno annunci su ciò che è in serbo per il futuro del franchise. Spero che lì, Lucasfilm fornisca un po ‘di chiarezza sulla loro prossima pellicola.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook