Connect with us
sonic il film sonic il film

Cinema

Sonic – Il film: svelati i nuovi character poster

mm

Published

on

Gli attori nel cast di Sonic – Il film hanno condiviso sui loro profili Twitter i poster ufficiali dedicati a ciascun personaggio.

Dopo discussi ritardi e una totale riprogettazione dello stesso protagonista, la pellicola di Sonic – Il film uscirà finalmente tra poco meno di un mese, il 13 febbraio. Ora che la data di uscita si avvicina, la macchina promozionale della Paramount Pictures ha preso il via. Proprio oggi sono stati condivisi nuovi poster dei personaggi animati, sia di Sonic stesso che di altri personaggi.

In particolare, gli attori di Sonic (Ben Schwartz), Dr. Robotnik (Jim Carrey) e Maddie (Tika Sumpter) hanno tutti condiviso brevi poster di personaggi animati per i loro rispettivi personaggi. James Marsden, che nel film ritrae il migliore amico del protagonista, Tom, non sembra aver ancora condiviso un poster dei personaggi sui social media.

Ecco come Paramount Pictures descrive il film in uscita:

“Basato sulla serie di videogiochi di successo globale, Sonic – Il film racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre scopre la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia d’avventura dal vivo, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio del male Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film, adatto alle famiglie, ha come protagonisti anche Tika Sumpter e Ben Schwartz come voce di Sonic”.

L’uscita di Sonic – Il film è prevista per il 13 febbraio. Come già detto, il film ha come protagonisti Ben Schwartz nel ruolo della voce dell’omonimo riccio, James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, un poliziotto che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato della serie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook