Connect with us
sonic il film sonic il film

Cinema

Sonic Il Film: la nuova versione del porcospino blu si mostra nel trailer ufficiale

Published

on

Paramount Pictures e SEGA hanno pubblicato il nuovo trailer di Sonic Il Film. Scopriamo insieme la nuova versione del porcospino blu.

Nella giornata di oggi, Paramount Pictures e SEGA hanno mostrato le nuove sembianze del porcospino blu più famoso al mondo tramite il nuovo trailer ufficiale di “Sonic Il Film”.

Dopo le molte critiche ricevute al rilascio del primo trailer del film infatti, il regista ha deciso di fare un passo indietro rivedendo il design del protagonista insieme al team dell’animazione. Il risultato è sicuramente di livello superiore e siamo sicuri che i fan del brand apprezzeranno il lavoro svolto.

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, il film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Vi ricordiamo che “Sonic Il Film” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Febbraio 2020.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook