Spider-Man 3 presenterà ancora una volta Flash Thompson, il rivale di Peter Parker. Poiché è stato riferito che l’attore Tony Revolori dovrebbe tornare alle riprese del prossimo film di Spidey. Tony ha fatto il suo debutto come compagno di scuola Flash di Peter nel 2017 Spider-Man: Homecoming. In cui era tra il gruppo salvato da Spider-Man al Washington Monument, prima che l’eroe prendesse la macchina del padre di Flash mentre stava guidando verso il ritorno a casa per insegui Vulture.
Ha ripreso il ruolo nel sequel del 2019 Spider-Man: Far From Home. essendo stata una delle sfortunate vittime dello Snap di Thanos, si è unito a Peter durante il viaggio scolastico in Europa. Durante il quale ha trasmesso in streaming gli attacchi degli Elementali ai social media.
Chi è Flash Thompson
Flash è noto per la sua relazione appuntita con Peter, che deride costantemente le sue affermazioni di conoscere Spider-Man. Ha lavorato con Tony Stark, anche se ha una grande ammirazione per Spider-Man. L’attore sarà presto impegnato a girare “la prossima puntata della serie Spider-Man “, suggerendo che Flash tornerà a tormentare ancora una volta Peter. Tony ha anche recitato in The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e nella serie TV + Apple di M. Night Shyamalan Servant , e apparirà nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch .
Purtroppo dovremo aspettare più a lungo del previsto per vedere di nuovo Spidey in azione. La data di uscita del film è stata recentemente spinta al 17 Dicembre 2021 a causa di ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Il prossimo film di Spider-Man potrebbe vedere Peter sperimentare un vero mal di testa per la sua identità segreta, dopo che la grande scena dei crediti di Far From Home ha visto JK Simmons riprendere il suo ruolo di editor di Daily Bugle J Jonah Jameson e lanciare una grande bomba di Spidey. Un terzo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland ha una data di uscita il 17 dicembre 2021 .