Connect with us
Il terzo film di Spider-Man allunga l'attesa + zendaya + tom holland Il terzo film di Spider-Man allunga l'attesa + zendaya + tom holland

Approfondimenti

Il terzo film di Spider-Man allunga l’attesa

mm

Published

on

L’attesa per il terzo film di Tom Holland di Spider-Man è ancora un po ‘più lunga, poiché la Sony ha spinto il sequel di Far From Home dal 5 novembre 2021 al 17 dicembre 2021. Jon Watts sta tornando per dirigere il nuovo film di Spidey, che originariamente avrebbe dovuto iniziare le riprese quest’estate prima della data di uscita del 16 luglio 2021.  L’Olanda ha ripreso la produzione di Uncharted all’inizio di questa settimana, quindi passerà un po ‘di tempo prima che sia pronto a tornare in azione nei panni di Peter Parker.

Spider – Man 3 e il continuo rinvio

Mentre la maggior parte dei successi sono in circolazione in tutto il mondo, Sony ha notato che questa nuova data per Spider-Man 3 riguarda solo la sua versione nazionale. È interessante! Dato che studi come Warner Bros. hanno suggerito nei giorni scorsi che lo studio potrebbe rilasciare qualcosa all’estero in primo luogo nei paesi in cui i cinema sono stati riaperti in sicurezza. Mentre alcuni franchising, come i film di James Bond, aprono quasi sempre per primi all’estero, sarebbe un diverso tipo di strategia per i successi come Tenet e il terzo film di Spider-Man . Sarebbe anche curioso per l’Universo Cinematografico Marvel poiché quei film tendono a recitare in un ordine specifico come parte di una storia continua e lo studio è incredibilmente consapevole degli spoiler.

Il terzo film di Spider-Man allunga l'attesa + jake gyllenhaal + tom holland

Un terzo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland dovrebbe arrivare nei cinema prima del sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse della Sony Pictures Animation. Il quale è stato recentemente posticipato di sei mesi al 7 ottobre 2022. L’ultimo annuncio di Sony è arrivato poche ore dopo che la Disney ha mescolato il suo calendario di rilascio. Comprese le date per i suoi quattro sequel Avatar e tre nuovi film di Star Wars , causando un effetto domino in città. Disney rimosso anche Mulan e The French Dispatch di Wes Anderson dal suo calendario uscita in sala.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook