Cinema

Spider-Man 3 – Le riprese riprenderanno a settembre?

Con diverse grandi produzioni tornate in produzione dopo una pausa di diversi mesi, il pubblico si chiede quando il resto dei suoi amati eroi cinematografici tornerà al lavoro. Bene, uno di questi eroi è il Marvel Cinematic Universe’s Spider-Man , con l’imminente Spider-Man 3 che sperava di iniziare la produzione a settembre. Tuttavia, Sony non ha ancora una data specifica bloccata a causa della continua incertezza del situazione attuale.

Spider-Man 3. Alcune informazioni

Sony ha anche Uncharted in attesa dietro le quinte. Il tanto atteso adattamento del videogioco è riuscito a entrare in un giorno di riprese prima che la crisi mondiale chiudesse tutto. È stato riferito a giugno che Sony ha pianificato di rimettere in piedi Uncharted a luglio. Non ci sono stati aggiornamenti da allora. Il piano originale era di terminare Uncharted prima che Tom Holland si adattasse al ruolo di Spider-Man. Con la crisi mondiale che si è abbattuta negli Stati Uniti durante il fine settimana del 4 luglio, molti stati sono tornati in blocco. E il programma di produzione di Hollywood è stato nuovamente gettato nello scompiglio. Quindi chiunque può immaginare cosa ne sarà di Uncharted al momento. Sparerà per primo? O ora Sony si tirerà indietro e farà partire Spider-Man per primo?

In origine, Spider-Man 3 era fissato per una data di rilascio il 16 luglio 2021, come parte della tanto attesa Fase 4 dell’MCU . A causa delle circostanze globali in corso, l’intera Fase è stata ora rimescolata in modo drammatico a seguito del rinvio di Black Widow a novembre 2020. Ora, il piano è di far oscillare Spider-Man 3 nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti il ​​5 novembre 2021. Il film avrebbe dovuto iniziare le riprese questo mese, prima di una premiere nell’estate del prossimo anno, ma, naturalmente, questo non è andato avanti. Non si sa ancora molto di Spider-Man 3 , ma Tom Holland tornerà ovviamente nei panni di Peter Parker, AKA Spider-Man, e verrà affiancato da Zendaya nel ruolo di MJ. Jacob Batalon tornerà sicuramente anche come migliore amico e confidente di Peter, Ned, insieme a Marisa Tomei nei panni di Zia May.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago